CAMPIONATO CALCIO A 11

08/10/2020

Serata di presentazione al Cimiano


La Meeting room del Cimiano Calcio ha alzato il sipario sulla ventitreesima edizione del Campionato di calcio a 11 2020-21, con la tradizionale serata di presentazione.

I CALENDARI
Durante la serata sono anche stati consegnati i calendari ai responsabili delle squadre partecipanti, che saranno suddivise in tre gironi.
I gironi B e C partiranno lunedì 12 ottobre.
Il girone A inizierà invece una settimana più tardi, il 19 ottobre.


I calendari dei gironi A e B saranno invece on line a breve.
Questa la prima giornata del girone B: Lino’s-La Cupola; Vecchie Glorie-Opera Team; Alcazar-San Michele; Bonirola-Tiki Taka; Pro Milano-All Scars.
Questa la prima giornata del girone C: Resaka-La Commenda; Aimb-Vecchia Guardia; Flying-Milano Radar; Jus Milano-New Speed; WLF Milano-Amatori Zibido.
Si conferma l’abbinamento con Kappa, nota linea di abbigliamento che fornisce anche il pallone ufficiale di tutti i campionati Sportland 2020-21.
 

IL REGOLAMENTO
Ai responsabili delle squadre sono anche consegnati  il Regolamento (con la formula del campionato), l’Autocertificazione che ogni giocatore dovrà presentare all’ingresso dei centri sportivi e il Modulo riepilogativo gara, che va consegnato ai Direttore di gara al termine del match, per controllare che siano corretti i giocatori ammoniti ed espulsi: a tal proposito è molto importante che la verifica sia fatta subito dopo la gara per evitare errori, nei giorni successivi.

Buon campionato a tutti!!