TIKI TAKA ETJCA A FORZA OTTO

30/11/2020

La voglia di ripartire del presidente Pirovano


Torna a parlare Andrea Pirovano, che dopo aver vinto la sua partita più difficile, quella contro il Covid, ci racconta il momento della sua squadra.
Pirovano è il presidentissimo dei Tiki Taka Etjca, che di recente ha trionfato nel campionato di calcio a 5 Sportland 2019-20.
E in questa stagione sono addirittura 8 le squadre Tiki Taka iscritte ai campionati Sportland 2020-21: una di calcio a 11 (in collaborazione con il Real Milano), una a 5, una 7 Over 40 e 5 di calcio a 7 Open (3 in serie C e 2 in B/A).
 

QUI TIKI TAKA ETJCA
Come state vivendo questa ennesima sosta forzata?

Male, in quanto la voglia di giocare è enorme, il campo e lo spogliatoio ci mancano da morire. Per fortuna sono sempre ottimista e ho già pre-allertato tutti i miei ragazzi che per fine gennaio chi ha la visita medica scaduta la deve rinnovare in vista di una possibile ripresa a Febbraio 2021. E per questo non dobbiamo farci trovare impreparati.
 

Con quale spirito tornerete in campo una volta terminata l’emergenza?
Con molta voglia di fare bene, perchè su 8 squadre iscritte almeno 6 sulla carta lotteranno per vincere il proprio campionato, 2 per ambire alla zona playoff e perché no stupire in corso d'opera. Comunque vada forza Tiki Taka sempre.