COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OPEN

14/05/2021

Orticas, Copenarhghen, Boca e Titans a valanga


Orticas debutta con 7 reti rifilate a Dinamo Del Grosso, delle quali due griffate da Carpignano e Caputo, una da Corrao, Pittau e Morrisani.

Molto più sofferto il successo 3-2 di Jagerbomb su Tiki Taka Etjca, deciso dalla doppietta di El Bouziri e la segnatura di Nava, contro i centri di Ameli e Spadano.

Brigham United sconfigge 4-2 Tiki Taka Etjca con carnefici Tchetchoua (doppietta), Greco e Laccetti, che anestetizzano l’ambo di Veneroni.

Copenarghen va in doppia cifra contro Sessuolo, sospinto dalla cinquina di Manno, più la doppietta di Cortese e i timbri di Barbieri, Di Stasio e Vaccaro.
Per Sessuolo i due squilli sono di Marini e Rizzi.
 

Scorpacciata di reti anche per Boca Libre a spese di Tiki Taka Etjca con serial killer Maiocchi (poker), Martini (tripletta), Carozzi e Cattaneo (doppiette).

Titans esonda 8-1 contro Brigham City, con tris dello scatenato Tonolini e timbri di Leonardi, Samaritani, Spina e Spinosa.
 

C’Era una Vodka e Tiki Taka Perù impattano 3-3 una sfida santificata dalla doppietta di Chiesa e i sigilli di Gaya Ravina, Flores e Gandolfi.
 

Con lo stesso punteggio finisce in parità 3-3 Lehman’s e Unione Penalisti