22/01/2016

CAMPIONATO CALCIO A11

Real Pupazzi è di nuovo primato. L'Ucb Lions è sorpasso

Ieri sera il Real Pupazzi grazie al successo per 3-0 sulla Macron Oprera Team (doppietta di Pietanesi e gol di Binaco) aggancia il Cral Pepe al primo posto nel Girone Elite, dopo il pareggio casalingo di martedì della capolista.
Largo successo della Quinta, che regola per 7-0 il Deportivo Aperitivo sceso sul campo della Barona con diverse defezioni. Mattatore della gara Andrea Forgione autore di un poker (secondo posto nella classifica marcatori con 13 gol).
 

Nel Girone B, vittoria per 3-1 del Real Milano sui Natural Break, grazie alla doppietta di Gentile e timbro di Marco Riva. Per gli ospiti segnatura di Pulcino, all'ottavo centro stagionale.
I Gokick.org a sorpresa, rifilano cinque gol ai Tiki Taka: con questa sconfitta il team di Pirovano viene raggiunto al terzo posto dai Vikings.
I Patatinaikos ritornano a vincere, regolando 2-0 il Pro Milano.
 

L'Ucb Lions supera per 3-1 i Flying e rafforza il primato del Girone C, a quota 28 punti, staccando i rivali di 4 lunghezze. Gara che sul finale si è innervosita, costringendo i DdG a sventolare alcuni cartellini rossi.
I Men in Black regolano 5-0 i Fantastici, con tripletta di Quisisana e sigilli di Frascella e Fabrizi.
Pareggio 1-1 tra i Tiki Taka e River Milano.