22/01/2016

CAMPIONATO CALCIO A 5

Stasera si chiude l'ultima giornata del girone di andata

Nell’undicesima giornata della Serie A, posticipata a lunedì 1 la sfida di alta classifica tra la capolista a punteggio pieno Dream Team e Hotels (quarti), ne approfittano i campioni in carica Orange Juice per portarsi a meno tre dalla vetta, in virtù della scorpacciata 22-1 a spese di Giargianes. Real Affori spreca l’occasione di salire al quarto posto, soccombendo 6-4 contro GS Cortile. Negli altri incontri successi di Birreria dell’Ombra (4-0 su Grappa e Vinci) e blitz esterno di Audit Team, corsaro 4-3 sul campo del Futsal Boca.

Nella Serie B girone A turno di riposo per la capolista Florianopolis, ma non ne approfittano i Brasitalianos per ridurre il gap dalla vetta, complice il cappotto 5-1 sul campo de I Corsari. I Brasitalianos sono così agganciati al secondo posto dagli Imprevedibili, che sbancano d’autorità 7-3 la tana di Sbargiotti. Seconda vittoria per i Raffinati, che passano 7-5 sul campo di Actionaid, così come è corsaro Sao Rafael, 3-1 sul campo de I Cialtrones. Vittoria invece a tavolino 6-0 per Sao Paullo contro Last Minute che non si presentano per problemi di organico.

Nella Serie B girone B la capolista a punteggio pieno Real Mojito esonda 11-1 sul campo di LGG. Risponde Villa Real violando 8-3 la tana di Atletico Mica Tanto. Corsara anche Bicocca United, 9-6 con la Selecao. Questa sera si giocano i due posticipi Bufù – Acs Bicocca e Easy Sport – 11X90.

Nella Serie B girone C la capolista Sbabbero pareggia 3-3 il big-match contro Borrangas. Ne approfitta la prima inseguitrice Real Fava per avvicinarsi a meno due dalla vetta, in virtù del blitz 7-4 sul campo di Tronisti United. Successi casalinghi per Reds (8-4 su Old Fox) e per Lorina (7-4 su Milano Sharks), mentre Atletico Manara passeggia 8-0 sul campo di La Pregiata. Stasera è in programma il posticipo Giollense – Abra Club.