22/01/2016

CAMPIONATO OVERLEAGUE

Opera New Team batte un colpo!

Grandi sfide e grandi emozioni nelle 13 sfide in calendario tra mercoledì e giovedì sera.

Campionato Over 35
Mantiene la terza piazza del Girone Nord LEIENE con un inglese 2 - 0 ai danni dell'ATLETICO ROSSIN. Vince il "set" TRATTORIA DELL'OMBRA grazie al 6 - 1 su L'ISOLA DEL TESORO.
Nel Girone Sud Exploit di OPERA NEW TEAM che con il secco 3 - 0 accorcia le distanze dai rivali di serata DINAMO ARZAGA.

Campionato Over 40
Si aggiudica il big match del Girone Nord ed effettua il sorpasso IMMOBIL@RTE vincente 5 - 2 sul campo di GRUPPO TNT. OVERAGE NO HANDS distanzia nella generale i rispettivi rivali di FC LOUISIANA con un sonoro 7 - 3.
Sempre molto avvincente il Girone Sud con la capolista DA MONY che vince a fatica contro degli agguerriti AMATORI VELLEZZO. Non sfruttano l'occasione di togliere punti ad una diretta concorrente MELCOSS ed ATLETICO SAN MARTINO che si annullano con lo 0 - 0 finale. Accorcia invece BOYS FOREVER che regola con un netto 5 - 0 OLIMPIQUE MILANO. Importante rilancio degli AMATORI ZIBIDO che mantengono il fattore campo battendo con un tennistico 6 - 4 TAPAS Y TOPAS.

Campionato Over 45
Nel Girone Nord continua il suo invidiabile ruolino di marcia la capolista PEONES che asfalta 6 - 1 HOTEL RISTORANTE GOLFETTO. Pareggio 1 - 1 tra LE SEQUOIE e OSCAR che fa perdere punti preziosi ai padroni di casa. Sonoro 5 - 0 rifilato da GROUPAMA SARONNO a PRESIDENT tornati alla sconfitta dopo il primo punto della scorsa settimana.
Accorcia le distanze nel Girone Sud AMATORI VELLEZZO vincente 3 - 2 internamente contro MICLUB 2015.