25/01/2016

CAMPIONATO CALCIO A 5

Inizia il girone di ritorno

Pubblicato online il comunicato dell'ultima giornata di andata.
Questa sera comincia il girone di ritorno, am per la Serie A verrà recuperata la gara tra Real Affori e Orange Juice, finale della scorsa stagione.
In campo tutti i giorni di Serie B; per il girone A i Brasitlianos in cerca di punti dopo le ultime prestazioni deludenti, vanno a fare visita al Sao Paullo, mentre la capolista Florianopolis ospita i Last Minute.
Nel girone B si gioca molte chance per agganciare i playoff l'Overtime, che ospita la capolista Real Mojito, ancora a punteggio pieno. Sfida difficile per il Villa Real che va in casa della Bicocca United il cui 2016 è iniziata con sei punti in carniere in due gare.
Infine nel girone C, prima contro ultima nella sfida del Parenzo, dove il fanalino di coda Milano Sharks ospita gli Sbabbero. CSK Lorina va a fare visita a La Pregiata, i reds attendono l'Abra Club per uno scontro che può risultare decisivo per l'accesso ai playoff. infine i Borranga's in casa contro l'Old Fox dovranno portare a casa i tre punti per restare tra le squadre di testa.