CAMPIONATO CALCIO A 11 SERIE B e C

07/04/2023

Il punto dell'ultima giornata e i playoff

Campionato calcio a 11

SERIE B
Nel posticipo dell’ultima giornata Polis s’impone 1-0 sul Pro Milano e sorpassa in vetta Vecchie Glorie, che cappotta 4-1 nel Monday Night sul campo di Aimb (già ai playoff), a segno con Camesasca (doppietta), Gatti e Oberto.
Nell’altra sfida del Monday Night Bonirola (già certa del terzo posto e dei playoff) inciampa contro Qromo Calcio, corsaro grazie ai centri di Alliata, Manca di Villahermosa e Motti.
Ultimi tre punti anche per Omnia Calcio, che cala il poker a All Soccer Brugherio, griffato da Bianchi (doppietta), Cerami e Macchi e chiude al quinto posto.
Sesta Tiki Taka Etjca Milano, corsara 4-3 con Alcazar, con killer De Luca, Gandolfi, Jeda e Veneroni.

SERIE C
Nel posticipo dell’ultima giornata la Commenda espugna 2-0 la tana di Brigham, centra il decisivo settimo successo consecutivo e conquista il terzo posto e il pass per il primo turno dei playoff, dove affronterà mercoledì 12 aprile Tso, settima classificata della serie A.
Resaka chiude al primo posto grazie al poker rifilato a Globuli Rossi, trascinata dal tris di Foglieni e la segnatura di Tenca.
Al posto d’onore New Speed, trafitta 3-1 da All Scars, a segno con la doppietta di Dal Passo e il gol di Gazzini, che non bastano per qualificarsi ai playoff.
Milano Radar chiude in bellezza il campionato violando 3-0 il green di Flying, con killer Bejko, Filippo e Matteo Punzo.
Nell’ultima giornata arriva la prima sospirata vittoria per Costa Panificio, che supera 3-1 Team Broglio, con sicari Iacolare (doppietta) e Losapio.

PLAYOFF
Nel primo turno la parte alta del tabellone vedrà giovedì 13 Resaka (prima della serie B) affrontare Vecchie Glorie (seconda della serie B).
La vincente di questo confronto sfiderà nel secondo turno la qualificata di La Commenda-Tso.
Nella parte bassa del tabellone mercoledì 13 è in programma la sfida tra New Speed (seconda della serie C) e Polis (prima del B).
La vincente affronterà nel secondo turno la qualificata di giovedì 13 tra Bonirola e Aimb (terza e quarta del B).