PARI FRA ALL SOCCER E JUST SALENTO

13/02/2024

Campionato C11 GFL: Highlights e pagelle

Campionato Calcio a 11 - Girone B2

ALL SOCCER BRUGHERIO – JUST SALENTO MILANO 2-2
MARCATORI
: 38’ Brunetti G. (ASB); 44’ Guazzi S. (ASB); 48’, 58’ Maffei (JSM)

LA CRONACA

Nella sfida ad alta quota nel Girone B2 regna l’equilibrio per gran parte del primo tempo, con le due compagini che si studiano e con le difese che hanno la meglio sugli attacchi che non riescono ad incidere.
Il match può sbloccarsi solo con un episodio, che arriva al 38’ con  eurogol Olimpico su corner di Brunetti, che sorprende tutti con il suo sinistro a giro.
Rotti gli indugi, la ripresa è caratterizzata da più occasioni da goal, perchè gli ospiti gestiscono palla e cercano il raddoppio mentre gli ospiti sono costretti ad alzare il baricentro per cercare il pari.
I blues sfruttano un recupero palla in zona offensiva e Guazzi trova il 2-0 dalla distanza con una conclusione sotto il sette che non lascia scampo al portiere.
Gli ospiti non si scompongono e si affidano al tandem d’attacco Rimini-Maffei ed è proprio il n.18 che al 48’ sfrutta un rimpallo in area di rigore e insacca il 2-1.
All Soccer subisce il colpo e Maffei ne approfitta 10’ dopo portando il risultato in parità con l’ottavo goal stagionale.
Negli ultimi minuti la stanchezza prende il sopravvento e nessuna delle due squadre riesce a segnare e così al triplice fischio il risultato rimane 2-2.

LE PAGELLE TOP 5

ALL SOCCER BRUGHERIO

Brunetti G. 7.5 Ara la fascia e col suo mancino è sempre pericoloso sfornando assist a ripetizione. Il goal olimpico è la ciliegina sulla torta che corona la sua prestazione.
Guazzi S. 7 Esegue bene le due fasi aiutando in copertura e arrivando alla conclusione in zona offensiva; perfetto il suo destro da fuori per il 2-0 momentaneo.
Brunetti A. 6.5 Il capitano mette fisicità, esperienza e forza fisica al servizio dei suoi lottando su tutti i palloni che orbitano nella zona centrale del campo.
Guazzi A. 6.5 Fa girare palla e svaria per tutto il centrocampo coprendo più zone grazie alla sua duttilità tattica.
Pessina 6.5 Metronomo del centrocampo blues: recupera e imposta con efficacia cercando sempre di far ripartire i suoi.

JUST SALENTO MILANO

Rampino 7 Sfrutta la garra e la fisicità per chiudere le azioni avversarie, recuperare innumerevoli palloni e far ripartire i suoi.
Pedone 6.5 Instancabile sull’out di sinistra accompagna sempre tutte le azioni offensive senza mai peccare in fase di copertura.
Giuliani 7 Gestisce quasi tutti i palloni che passano per il centrocampo dettando i tempi di gioco dei suoi.
Rimini 6.5 Svaria molto sul fronte offensivo e sfrutta la sua duttilità tattica per spostarsi anche sulla destra;. I suoi tagli danno profondità alla squadra e risultano sempre efficaci.
MVP Maffei 8 Terminale offensivo, lotta e si batte per 80’. Colpisce un palo prima di andare a segno due volte per il pareggio.

GLI HIGHLIGHTS