IL PUNTO DELLA TREDICESIMA GIORNATA

16/02/2024

Campionato C7 Open - GFL

Campionato calcio a 7 Open

GIRONE A
La capolista Lehman’s sconfigge di misura 5-4 Tenuta Carretta, con serial killer Pisa di Monterosa (tris) e Gjionikaj (doppietta).
Nelle due sfide riprese da Sportland Channel El Puma Team e Caracciolo Service pareggiano 3-3 lo scontro fra le inseguitrici, mentre La Lecco s’impone 3-1 su Moeca.
Olmi aggancia al terzo posto Caracciolo Service, calando il settebello a Rancati grazie a Garavini (tris), Bolzoni, Tracanella e Valentini.

GIRONE B
L’imbattuta capolista Pendragon stravince 7-2 con Real Baracca, sospinta da Curato (tris), Lazzari (doppietta), Bottazzi e Demonte.
La prima inseguitrice Twin Style risponde violando 4-1 la tana di Ac Picchio, con serial killer Mastrogiacomo (tris) e il gol di Vinago.
Al terzo posto Recreativo St Ambroeus, corsara 5-4 con Cizeta, con doppietta di Pagliarulo, centri di Arrabito, Degli Esposti e Zanella.
Blitz esterno anche per Chala Mz, vittoriosa 5-4 con Tiki Taka Calabria, trascinata dal poker di Galantucci e il timbro di Giarrusso.

GIRONE C
La capolista Dream Team giocherà questa sera il posticipo contro Arancia Meccanica.
La prima inseguitrice Milano Crew fa sestina a Sporting Bisanzio, griffata da Mancosu (tris), Ardizzone, Galli e Vitali.
Spera Ebbasta e AC Ciughina pareggiano 1-1 con botta e risposta di Leonetti e Alameddine.
Atletico Comasina va in doppia cifra contro Just Salento Milano con tris di Basile, doppiette di Gusella, Hoxhaj e Pochintesta, il centro di Barbadomo.

GIRONE D
Cambio della guardia in vetta, con Cilento Calcio 18 che s’impone 4-2 nello scontro al vertice contro Birre&Polemiche, grazie a Calle Burgos (doppietta), Biba e Malpica.
Gonzi e BNI pareggiano 3-3 lo scontro tra le inseguitrici con doppiette di Garavaglia e Bracale, timbri di Orlandi e Quintieri.
Tiki Taka-Villareale è stata posticipata al 21 marzo.

SERIE C1
A riposo Trezzano Vigor ne approfitta l’altra capolista Lokomotiv per comandare da sola, grazie al successo 3-1 su Tiki Taka Green Diamond, santificato da Campana (doppietta) e Beltramelli.
Terza vittoria per La Squadra, che supera 5-3 Coloni, griffato dalle doppiette di Borboni e Nacci, più la marcatura di Partesana.
Seconda vittoria di fila per Curia, corsara 2-1 con Gnu Team, con match-winner Cispone e Falcone.
Questa sera si gioca il posticipo San Siro 2000-Le Riserve.

SERIE C2
A riposo la capolista New Time Express, la prima inseguitrice Real Vatta Vatta è corsara 2-1 con Hot Popper, con killer Civitella e Palvarini.
Terza Garpez, vittoriosa 4-2 con Dico No alla Droga, con killer Pignata (doppietta), Ghezzi e Porfilio.
Nella sfida ripresa da Sportland Channel Old Boys Milano sconfigge 3-1 Cunners.
Leleriva e Real Fippi è stata rinviata al 4 marzo.

SERIE C3
La capolista Nutrias Balompiè è costretta al pareggio 4-4 da Colo Nolo ed è agganciata in vetta da Beerleaders, vittorioso 5-2 con Atletico Barbagianni.
La prima inseguitrice As Carsi è corsara 5-3 con Tiki Taka C7, con doppietta di Riva, centri di Campana, Filippi e Paolazzi.
Elana Team a forza 8 contro Real Robbiano, sospinta da Colombo (tris), Baldini (doppietta), Miniaci e Nappi.

SERIE C4
A riposo la capolista Crem, la prima inseguitrice Baggio viola 4-2 il green di Colibbrì con sicari Meda (doppietta), Diouf e Pasotti.
Piani D’Invrea sconfigge 4-1 Bum Bum Genitori, con doppiette di Angelini e Bocciardo. Old Gallaratese è corsara 5-2 con Le Arti Calcio, con killer Libera, Lioi, Molinari, Regalbuto e Sacconi.
Terza vittoria per Sessuolo, che cala il poker a Hurricanes Milano, griffato dalle doppiette di Leonardi e Schina.

SERIE C5
Prima sconitta per la capolista Cilento, che cappotta 2-9 contro Naccheri.
Ne approfitta la prima inseguitrice Rob De Matt, corsara 2-0 con Bravi Ragazzi con match winner Rebughini e Settinieri.
Conquistano i tre punti anche Quartiere San Giovanni e Pomo.