IL PUNTO DEL PRIMO TURNO DEI PLAYOFF

27/03/2024

Campionato C7 Open - GFL

 

Giocati gli ottavi di finale dei playoff dei gironi A, B, C e D.
Nella parte alta del tabellone eliminata a sorpresa la capolista Lehmans, sconfitta da Tiki Taka Calabria che s’impone 5-4 grazie alle doppiette di De Ruvo e Ruscio e la segnatura di Khouzam.
Tiki Taka Calabria incontrerà nei quarti di finale Birre&Polemiche, vittoriosa 9-8 con Milano Crew, grazie alle doppiette di Biraghi, Canzanella, Colombo e Garcea e il timbro di Sangalli.
Dream Team deve sudare per imporsi 8-7 ai rigori su Gonzi, dopo il 3-3 dei tempi regolamentari griffato da Railean (tripletta), Manganini (doppietta) e Garavaglia.
Dream Team incontrerà nel secondo turno Chala MZ, che regola 4-2 Olmi, con carnefici Pintus (doppietta), Franzosi e Galantucci.
Nella parte bassa del tabellone Twin Style sconfigge 10-9 ai rigori El Puma Team dopo il 4-4 firmato da Conversa, Forgione, Maderna e Tessarin, con replica di Avitabile (doppietta), Benardi e Mastrogiacomo.
Twin Style affronterà nei quarti di finale i campioni in carica di Cilento, a forza 8 con Atletico Comasina, trascinati dalle triplette di Biba e Gianì e la doppietta di Malpica.
Tiki Taka Etjca Teo s’impone 7-6 ai rigori con Ac Ciughina, dopo il 3-3 firmato dalle doppiette di Tampieri e Aranda e i centri di Jeda e Muzi.
Tiki Taka Etjca Teo affronterà nei quarti di finale Pendragon, vittoriosa 6-5 con Caracciolo Service, trascinata dal poker di Curato e la doppietta di Maar.