IL PUNTO DEL PRIMO TURNO DEI PLAYOFF

29/03/2024

Campionato C7 Over 45 e 50

 

OVER 45
Terminata la stagione regolare, la prossima settimana scattano i playoff per le formazioni classificate dal quarto al sesto posto.
Prime a scendere in campo martedì 2 Dinamo Arzaga e Guerriero Selvaggi, con la vincente che incontrerà in semifinale Sparta Istel Invest, seconda classificata del campionato.
Nella parte alta del tabellone si affronteranno giovedì Dinamo Kiev e Zona Brera, con la vincente che poi incontrerà PLPM Team, prima classificata del campionato.

OVER 50
Partiti i playoff con il primo turno per le squadre classificate dal quinto al dodicesimo posto.
Nella parte alta del tabellone Studio GPR s’impone 5-3 su Cilli Calcio, con match-winner Padula, Pastore, Scrofani, Tuosto e Valdameri.
Nel secondo turno Studio GPR affronterà i Peones, che passano il turno imponendosi 7-6 ai rigori contro Athletic C5, dopo il 3-3 dei tempi regolamentari griffato da Albarelli, Codeghini, Faedda, Bollini (doppietta) e Mariello.
QuattroElle Stame sconfigge 5-2 Foxwall Team e stacca il pass per il secondo turno, dove affronterà Adv Cheropiping, vittorioso 6-3 ai rigori con Extremeteam dopo il 3-3 dei tempi regolamentari, griffato da Grandi (doppietta), Ceriani, Mercadante e Todeschini.