IL PUNTO DELLA QUINTA GIORNATA

07/06/2024

Coppa Primavera C7 Open Ticketmaster

 

Coppa Primavera Calcio a 7 Open Ticketmaster

GIRONE A
Terza vittoria di fila per Lehman’s, che nel Monday Night s’impone 6-4 su Tiki Taka Calabria, trascinata dal poker di Gionikaj e i centri di Invernizzi e Pisa di Monterosa.
Nelle due sfida riprese da Sportland Channel doppio pareggio 3-3 tra Cizeta e Lokomotiv IC e Soul FC-Bocalibre.

GIRONE B
La capolista Moeca continua la marcia a punteggio pieno, imponendosi 7-3 su Old Boys Milano, con tripletta di Dalla Libera, sigilli di Allegri, Sculli, Bonsembiante e Cerri.
Al posto d’onore San Siro, corsaro 5-4 con Sessuolo, sospinta da Di Pierro (tris), Bulzomì e Crispino.
Blitz esterno anche per La Squadra, che s’impone 4-3 con Le Riserve con doppietta di Borboni, timbri di Turotti e Genna.

GIRONE C
Tre squadre comandano con 9 punti.
Le Arti Calcio vincono 5-3 lo scontro al vertice con Icasystem tris di Poli e doppietta di Zapelli.
In vetta anche Agicap, vittoriosa 4-1 con AC550 con doppiette di Imondi e Pasquali.
All’inseguimento due punti indietro Crem FC e Piani D’Invrea, che pareggiano 1-1 lo scontro diretto con botta e risposta di D’Angelo e Ravera.

GIRONE D
Inarrestabile la marcia a punteggio pieno dell’imprendibile capolista Tenuta Carretta, che suona la nona a Old Gallaratese grazie alla tripletta di Cattaneo e le doppiette di Casamassima, Previ e Valenza.
La prima inseguitrice Crem Cesano pareggia 2-2 con Quarto Ovest ed è raggiunta al secondo posto da La Lecco, corsara 5-3 con Caracciolo Service, con doppiette di Albanese e Garazzini e marcatura di Bologna.
Seconda vittoria consecutiva di Twin Style, che s’impone 5-4 su El Puma Team, trascinata dal tris dell’intramontabile bomber Mastrogiacomo, più gli acuti di Domines e La Torre.

GIRONE E
Al comando a punteggio pieno la coppia Quality Effe e Befuel Soccer Club.
Quarta vittoria in 4 gare per Befuel Soccer Club che fa la manita a Sbrocca Juniors con doppietta di Loiacono, centri di Arcuri, Ferretti e Masserini.
Quality Effe risponde con la scorpacciata contro Sporting Becks, con triplette di Zamperioli e Carresi, doppietta di Sottile, centri di Genovese e Olivati.
Seconda vittoria consecutiva per Leleriva, che supera 5-3 Garpez, trascinata dal tris di Strange e la doppietta di Birgisson.
 

GIRONE F
Al comando Tiki Taka Cucubomber, corsara 6-2 con Stortenham, trascinata dal tris di Papini, più i sigilli di Autelitano, Montes e Putzolu.
Due punti indietro As Carsi, in doppia cifra contro Umili United, sospinta dalla cinquina di Filippi, più la doppietta di Midi e i timbri di Benvenuto, Garattini e Paolazzi.
Terzi gli All Scars, che calano il settebello a Colo Nolo, impacchettato dalle doppiette di Merli e Dal Passo, i centri di Quaini, Russo e Gazzini.
Frena Naccheri, che pareggia 2-2 con Cina Sport con doppietta di Milano e sigilli di Passadore e Seghizzi.
 

GIRONE G
Continua il percorso netto per Inter di Nazo, che cala la sestina a La Commenda, griffato dalla doppietta di Sugar e i centri di Cenciarelli, Lorusso, Marini e Polletta.
All’inseguimento tre punti indietro la coppia formata da Elana Tea e Gonzi.
Gonzi va in doppia cifra con Nutrias Balompiè con tripletta di Borrometi, doppiette di Colombo e Serpico, sigilli di Noè, Laudadio e Garavaglia.
Elana Team cala il settebello a Polpi Maiali, santificato da Faiella (tris), Colombi, Messineo, Riachi e Ricci.

GIRONE H
Inarrestabile la marcia a punteggio pieno dell’imprendibile capolista AC Lonza, corsara 6-5 con ATeam-All4Soccer, con doppiette di Zangari e Meroni, centri di Bosisio e Turati.
Al posto d’onore MilandiNazo, vittoriosa 4-1 con Sporting Bisanzio, grazie alle doppiette di Bianchi e Polidori.
Prima vittoria per FC Collegiate, che fa la manita a Beerleaders, griffata da Finocchiaro, Foffano, Mandalà, Melilli e Zaniboni.

GIRONE I
Quarta vittoria in 4 gare per la capolista Dream Team, vittoriosa 6-3 nel big-match con Atletico Comasina, grazie a Dakaj (doppietta), Coitan, Pasat e Railean.
Atletico Comasina è agganciata al secondo posto da FC Las, vittoriosa 3-2 con Arancia Meccanica, con doppietta di Colombo e segnatura di Pontillo.
Primi tre punti per Brigoz United, corsara 4-3 con Quartiere San Giovanni, con doppiette di Bianco e Omini.