16/02/2016

CAMPIONATO CALCIO A 11

A.I.M.B. mirino puntato sui TSO

In Serie A il Gruppo Gorla continua la strada verso la vittoria del girone vincendo ancora nella sfida casalinga contro il New Speed 2-0.

Nel girone Elite della Serie B black out della capolista Cacio e Pepe che crolla a Basiglio 5-0 contro il Kho Tao per una classifica che vede ora il Real Pupazzi a un solo punto dalla capolista ma con una gara in meno. Il Kho Tao con questa vittoria si è portato a un solo punto dagli avversari di giornata. Vittoria casalinga anche per il Deportivo Aperitivo che supera 4-1 il fanalino di coda Ares Bipiemme.  Invece vince in trasferta il San Michele che supera 3-2 La Cupola e può così sperare ancora nei playoff. Stesso discorso per lo Jus milano che grazie alla vittoria per 2-0 su Macron Opera Team si porta a tre punti dal quarto posto.

Nel girone B vince in casa il Tiki Taka superando 3-2 i Natural Break e aggancia al quarto posto i Go.Kick,  che hanno perso in casa di AIMB 2-0.
Altro 3-2 quello tra Micky Team e Real Milano con la squadra di Taurisano che nutre ancora qualche flebile speranza di compiere la rimonta playoff.

Nel girone C colpaccio dei Manalive che portano a casa tre punti dal campo della Resaka grazie al 2-1 finale che permette così alla squadra di Sgaria di smuovere i bassifondi della classifica.