IL PUNTO DELLA PRIMA GIORNATA

17/10/2024

Campionato calcio a 5

 

Campionato calcio a 5

ROAD TO TORINO
Nella prima giornata Dream Team a forza nove contro Renard Argentè, con poker di Railean, doppiette di Beretta e Panciuc, segnatura di Coitan.
La matricola Borgia City si presenta con 8 reti rifilate a Milano Crew, griffate dalle triplette di Bordilo e Pilo, la doppietta di Abbruzzo.
L'altra new entry Università Statale Milano Arcus s’impone 4-1 su I Tassi Volanti, trascinata dal tris di Storniolo e la segnatura di Distasio.
Questa sera si gioca il posticipo F.Joc-Ganjamaicani.
Persia-Tiki Taka Etjca Teo è stata rinviata al 18 dicembre.
SERIE C1
Real Mojito suona la nona a Unidro, sospinta dalla cinquina di Latella e la tripletta di Vergine, più il timbro di Latella.
All Stars Futsal supera 4-3 100’FC, con tris di Ficara e marcatura di Alampi, che vanificano il double di Pallavicini e il gol di Colella.
Questa sera si gioca il posticipo Tempocasa-Gruppo Bea, mentre Birreria Dell’Ombra-CDA 2023 è stata rinviata al 2 dicembre.
SERIE C2
Nelle due sfide riprese da Sportland Channel successi per 7-2 di Absolut su Partizan Degrado e Renard Argentè su Tiki Taka C5 C.
Buona la prima anche per Grappa&Vinci, che sconfigge 4-2 SKC Team con doppietta di Filippi, centri di Fiori e Scopelliti.
Goal Diggers-Atletico 104 è stata posticipata al 2 dicembre.