IL PUNTO DEL MONDAY NIGHT

29/10/2024

Campionato C11

 

Campionato calcio a 11

SERIE A
Nel Monday night seconda vittoria consecutiva 1-0 per l’imbattuto Olmi, che s’impone su Polis con gol partita di Bianchi e sale provvisoriamente in testa alla classifica.
“Partita combattuta – è il pensiero di Alessandro Biffi di Olmi - loro come sempre una bella squadra e vittoria arrivata alla fine ma a parer nostro meritata per maggiore quantità di occasioni nostre rispetto a loro che hanno giocato tanto ma tirato poco in porta.”
Rolls Royce e Ambrosiana pareggiano 1-1 una sfida decisa da Reccagni e Guerci.
“Partita bella tosta dal punto dell’intensità – è il pensiero di Federico Sanvito di Rolls Royce - Entrambe avevano bisogno dei tre punti ed è stata una partita bella combattuta. Loro sono andati in vantaggio con un tiro da fuori e noi siamo stati bravi a riprenderla nel finale.”
 

SERIE B1
Nella sfida ripresa da Sportland Channel Vecchie Glorie sconfiggono 2-0 Heo Sport Brugherio e restano in vetta a punteggio pieno.
All’inseguimento l’imbattuta QDVR, vittoriosa 3-1 con TSO, con gol partita di Giordanelli, Palumbo e Vattimo.
Prima vittoria per Bonirola, corsara 3-2 con Milano United, con match-winner Arrigoni, Morganti e Patruno, che anestetizzano i timbri di Petroselli e Mele.
"Partiamo subito bene - è il commento di Stefano Pedroni di Bonirola - e troviamo il vantaggio con Stefano Arrigoni, che dalla trequarti lavora bene un pallone e poi una vola liberatosi calcia e sblocca il risultato. Nel secondo tempo creiamo ancora occasioni e raddoppiamo con Alessandro Morganti, che segna il primo gol in blu-arancio con un missile da fuori area. Poi commettiamo l'errore di  non chuderla e i nostri avversari pareggiano in pochi minuti. L'inerzia è dalla loro parte, ma a un minuto dal termine Patruno trasforma dal imite la punizione del 3-2, scatenando una grande esultanza, che ci serviva come il pane."
 

SERIE B2
Just Salento Milano e AC Tua conquistano i tre punti e agganciano in vetta l’Inveruno, impegnato mercoledì sul campo di Omnia Calcio e in attesa della gara di Dell’Orto.
Just Salento Milano sconfigge 3-0 Cori, con doppietta di Chiarillo e timbro di Iaquinoto.
Riparte anche AC Tua, corsara 2-1 con Resaka, con doppietta decisiva di Tarantini, che vanifica il gol di Bianchi.

SERIE C
Seconda vittoria per Milano Radar Football Team, che s'impone 1-0 con Alcazar, con match-winner Lauretta.
“Grande vittoria – è il pensiero di Maurizio Martina di Milano Radar- dopo una partita perfetta con due nitide occasioni nel primo tempo, neutralizzate da un grande portiere avversario. Nel secondo tempo partita equilibrata e a due minuti dalla fine uno splendido tiro di Lauretta ci dava la vittoria e premiava la nostra prestazione.”
Vecchia Guardia ottiene i primi tre punti a tavolino contro Globuli Rossi.