IL PUNTO DELLA TERZA GIORNATA

01/11/2024

Campionato C7 Open

 

Campionato calcio a 7 Open

GIRONE A – ROAD TO TORINO
Dopo la terza giornata comandano a punteggio pieno Le Arti Calcio, Boca Libre e BCC Risparmio&Previdenza.
Le Arti Calcio sconfiggono 6-2 Befuel Soccer Club, con doppietta di Vitali, sigilli di Colombaretti, Pace, Zanotti e Zapelli.
Boca Libre s’impone 7-4 su Atletico Al Bar, trascinata dal poker di Rubino, più i timbri di Carpi, Maiocchi e Monteforte.
BCC Risparmio&Previdenza supera 6-3 El Puma Team, con doppietta di Niciforo e sigilli di Bruzzese, Di Mauro, Mariani e Papaleo.
Due punti indietro resta imbattuta con 7 punti Crem, vittoriosa 6-3 su Rozzano nella sfida ripresa da Sportland Channel.
Imbattuta con 7 punti anche Cizeta, che nel posticipo s’impone 4-2 su I Barlafus.
Seconda vittoria di fila per Los Locos, che fa sestina a Tiki Taka Sebastian, grazie a Balcazar (tris), Pepoa (doppietta) e Sarais.
Prima vittoria per La Lecco, che sconfigge 4-3 Lehman’s, con doppietta di Palvarini e segnature di Bologna e Cesarò.
Prima vittoria anche per Moeca, che s’impone 2-1 su Chala MZ, con match winner Bronzino e Petrosino.
Titan e Prosek pareggiano 3-3 griffato dalle doppiette di Pini e Scandella e i centri di Grossi e Chirico.
Primo punto per Quarto Ovest, che impatta 4-4 con Rapid Footjob.

GIRONE B – ROAD TO TORINO
Continua la marcia a punteggio pieno di Dream Team, Atletico Comasina e Gonzi. Dream Team cala il settebello a Sporting Bisanzio con doppiette di Pasat e Shiskov, centri di Coitan, Kusturuv e Panciuc.
Atletico Comasina ottiene i tre punti a tavolino contro Mbaridinazo.
I Gonzi espugnano 4-2 il green di Trumpzonspor, con carnefici Cavallari, Itri, Orlandi e Rebollini.
Birre&Polemiche ottiene i tre punti a tavolino contro Bunga Bunga e sale a 7 punti in classifica.
Sette punti anche per Real Buvis, costretta al pareggio 2-2 nel posticipo da Tiki Taka Etjca Teo.
Seconda vittoria per Le Iene, che ripartono sconfiggendo 4-1 Giovani Stempiati, con doppietta di Motta, centri di Panceri e Riva.
Primi tre punti per Club Rho, che s’impone 3-2 su Cilento Calcio, con sicari Cozzi, Pedrazzetti e Pravettoni.
Pareggio senza reti tra AC Ciughina e Pink Park Rangers, così come La Nona e A-Team All Four Soccer fanno pari nella sfida ripresa da Sportland Channel.
Senza vincitori anche Ciquartes-Trigintese, che fanno 3-3 con tripletta di Caradonna, doppietta di Greco e gol di Lunghi.

SERIE C1
Una sola squadra al comando a punteggio pieno dopo 3 giornate FC Garpez, corsara 4-3 su Cilli Calcio, con killer Ciceri, Dalessandro, Porfilio e Scarpa.
A punteggio pieno nelle 2 gare giocate New Time Express, vittoriosa 6-2 con Buccinasco Furie Rosse, con doppiette di La Torre, Sosio e Testa.
Frenano invece dopo 2 vittorie Bum Bum Genitori, che fa 4-4 con Baggio e OSM Assago, costretta al pareggio 1-1 da Old Gallaratese, con botta e risposta di Regalbuto e Bosco.
Torna alla vittoria Colibbrì, che s’impone 3-1 su Recreativo Sant’Ambroeus, con doppietta di Cesino e un’autorete.
Prima vittoria per Tiki Taka Zoccolo Duro, che s’impone 4-3 su Ignoranteam, trascinata dal tris di Lo Vetri e la segnatura per Di Maggio.
Primi tre punti per AC Picchio, che cala il settebello a Barney’s Friend, griffato da Cardin (doppietta), Curato, Ghiazza, Khodir, Paolazzi e Scotti.
Primi tre punti anche per Trezzano Vigor, che sconfigge 5-3 La Squadra con doppietta di Zecchillo e sigilli di Famiglietti, Galimi e Marinelli.

SERIE C2
Dopo tre giornate percorso netto per Cilento Calcio C e B.U.F.U..
Cilento Calcio è corsaro 3-2 con Colo Nolo, con doppietta di Martorelli e gol di Rosini. B.U.F.U risponde con la manita a Football Segrate, con carnefici Cislaghi, De Stefano, Saggese, Sammut e Severino.
Prima sconfitta per Arancia Meccanica, trafitta 4-3 da Brera Monkeys, a segno con Angelino (doppietta), Karaman e Loffredo.
Seconda vittoria per Glow&Sons ACP, che s’impone 4-1 su Hot Popper, con serial killer Mulinacci (tris) e timbro di Formichella.
Primi tre punti per Naccheri, che s’impone 5-3 su Rob De Matt, con doppietta di Mertens, centri di Bicego, Carioti e Presotto e per Sanzionati, vittoriosi 4-3 con Cina Sport, con doppia marcatura di Merli e timbri di Franco e Mameli.
Bravi Ragazzi e As Carsi pareggiano 4-4 santificato dalle triplette di Lattuada e Paolazzi e i timbri di Birocchi e Filippi.
Senza vincitori anche Just Salento Milano e Schalke 104, che fanno 3-3 con doppietta di De Pascalis e segnature di Mascarà, Cederna, Panduri e Savorè e Tiki Taka Ascoli-Pomo, che impattano 2-2.

SERIE C3
Al comando a punteggio pieno Lokomotiv IC, Le Riserve e Gescal. Lokomotiv IC sconfigge 2-0 Sessuolo con carnefici Riva e Santonocito. Le Riserve sconfiggono 6-3 Coloni, con tris di Mamone, doppietta di Centorrino e marcatura di Flore.
Gescal risponde superando 4-2 San Siro 2000, con doppietta di Rizzo e acuti di Monni e Tabit.
All’inseguimento con 7 punti le imbattute Brigham, che fa la manita a Orange Bulls, griffata da Gullo (tris), Mazzaro e Ruffini e Beerleaders, che s’impone 6-5 su Milano Next Gen, trascinata dal poker del serial killer Ferrè, più gli acuti di Lamanna e Tedesco.
Primi tre punti per I Granadas, che superano 3-1 Curia, con match-winner Andronaco, Buongiorno e Siviero.
Prima vittoria anche per Gnù Team, corsara 4-2 con Real Robbiano, con sicari Diaconu, Radino, Stancampiano e Tatano e per Hurricanes Milano, in doppia cifra nel posticipo contro Tiki Taka Green Diamond.
Elana Team e Sporco Mondo pareggiano 2-2 griffato da Tanci, Zilocchi e la doppietta di De Conciliis.
Dsi-Nutria Balompiè è stata posticipata al 5 novembre