18/03/2016

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVERLEAGUE

La Trattoria dell'ombra ferma la capolista

Nel girone Nord del campionato Over 35 l’imbattuta capolista Bad Boys è costretta al pareggio 2-2 da Trattoria dell’Ombra. Non va oltre il pari anche la prima inseguitrice Goodfellows, che fa 2-2 contro Atletico Rossin. La saga dei pareggi è completata dall’1-1 tra Richemont e Celtic e dal 4-4 tra Le Iene e Ospiate. L’unico successo della diciannovesima giornata è il 5-1 rifilato da Isola del Tesoro a Real Lambrate.

Nel girone Sud del campionato Over 35 la capolista Monelly Energy esonda 5-1 sul campo del Figino. Goleada anche per Tresse Costruzioni, 8-2 su Dinamo Arzaga. Colpo esterno di Tiki Taka, 5-4 sul campo di Colpo Grosso. Mosto Selvatico e Sparta impattano 4-4.

Nel girone Nord del campionato Over 40 Gruppo Tnt s’impone 5-2 nello scontro al vertice sulla capolista Chero Adv, che mantiene comunque due punti di vantaggio. Mi Club s’impone 2-0 nel’altra sfida di alta classifica con Atletamania. Vittorie casalinghe per Sporting Limofior (4-1 su Immobilarte) e per Overage No Hands (5-3 su Ac Borsa). Peones ottiene i tre punti a tavolino contro Sporting Tefal, mentre Louisiana passa 3-2 sul campo di Groupama Saronno.

Nel girone Sud del campionato Over 40 la capolista Da Mony passa 3-1 sul campo di Real Vigilantes. Boys Forever replica con la goleada 8-0 sull’Ippogrifo. Sale sull’ottovolante anche Dinamo San Carlo a spese di Amatori Zibido. Melcoss rifila un tennistico 6-2 a Tapas Y Topas, mentre Atletico San Martino espugna 2-0 la tana di Olympique Milano. Amatori Vellezzo e Studio Gpr impattano 4-4.

Nel girone Nord del campionato Over 45 la corazzata Peones tracima 5-1 sul campo di Gelateria La Mucca. Al secondo posto Groupama Saronno che asfalta 9-0 Oscar. Los Cafeteros sconfigge 3-1 Hotel Ristorante il Golfetto, mentre Estrosia supera 7-4 President.

Nel girone Sud del campionato Over 45 la capolista Maltrainsema pareggia 4-4 lo scontro al vertice con i Nandroloni. Miclub sconfigge 2-0 Le Vigane, così come Azzurra è corsara 5-2 con Amatori Vellezzo e Mascoba passa 2-1 sul campo di Amatori Zibido.