31/03/2016

CAMPIONATO CALCIO A 5

Ultimi punti disponibili per accedere ai playoff

In Serie A i Las Palmas grazie al punto contro gli Hotels nel recupero di martedì e alla vittoria di ieri sera contro la Birreria dell'ombra si sono assicurati il quarto di finale contro una squadra proveniente dalla Serie B. Mentre Hotels e Real Affori si affronteranno nello spareggio e la terza classificata avrà il vantaggio di poter contare su due risultati utili per passare il turno.

In Serie B girone A la rincorsa dei Corsari al terzo posto continua e sarà decisiva la sfida contro i Brasitalianos che se dovessero vincere stasera, si troverebbero a pari punti proprio con i Corsari. Attenzione però ai Last Minute che potrebbero approfittare dello scontro diretto delle due rivali. Primi due posti già assegnati da settimana scorsa con Florianopolis vincitrice del girone e Imprevedibili al secondo posto.

Nel girone B con il Real Mojito campione del girone e ACS Bicocca che chiude alle sue spalle, resta aperta la lotta al terzo posto tra Villa Real e 11X90. Entrambe le formazioni saranno impegnate in trasferta venerdì sera, mentre l'ultima giornata vedrà il Villa Real affrontare l'Atletico Mica Tanto lunedì sera e l'11X90 la sera dopo ospiterà Easy Sport.

Nel girone C continua la lotta per il titolo tra Sbabebro e Abra Club. per vedere chi la spunterà bisognerà aspettare lunedì' prossimo, quando la capolista Sbabbero affronterà in casa i Borranga's e in caso di vittoria diventerebbe inutile la gara di mercoledì 6 dell'Abra, già sicura del secondo posto. Al terzo posto Real Fava, alla prima apparizione nel Campionato Sportland, che chiuderà la stagione contro i Tronisti.

Solo due delle tre terze vedranno però spalancarsi le porte dei Playoff. La terza squadra avrà modo di riprovarci l'anno prossimo.