13/10/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Le Vecchie Glorie restano a punteggio pieno

Nella Serie A prima vittoria per Le Sequoie, che espugnano 3-1 la tana di Dinamo Del Grosso e salgono al terzo posto, grazie ai centri di D’Ambrosio, Matteo e Pecorella, contro l’unica marcatura dei padroni di casa di D’Eugenio.

Nell’altro posticipo della seconda giornata primi tre punti per Opera Team, che sconfigge 1-0 Cral Team Cacio&Pepe, con gol partita di Guagliardi.

 

Nella Serie B girone Elite finisce senza reti il posticipo della seconda giornata tra Cucim e Tiki Taka: Cucim è ora terza in classifica in compagnia di San Michele, mentre per Tiki Taka è il secondo pareggio in due giornate.

 

Nella Serie B girone B Vecchie Glorie resta a punteggio pieno in compagnia di Aimb, violando 2-0 la tana de La Cupola, sospinta dalla doppietta di Rusconi.

Primi tre punti per Pro Milano, vittorioso 3-1 con La Commenda, grazie alla doppia marcatura di Langella, più la segnatura di Papagni.

Per La Commenda gol della bandiera di Tebaldi.

 

Nella Serie B girone C i Flying non bissano la vittoria della prima giornata, impattando 1-1 sul campo di Vecchia Guardia, con botta e risposta di Barbieri e Di Lorenzo.

Primi tre punti per AC Tua, che s’impone 3-1 contro Globuli Rossi, con cecchini Nova, Bilardi e Tarantini.

Per Globuli Rossi l’unico acuto è di Bellavita.

Prima vittoria anche per River Milano, che regola 2-1 Manalive, con killer De Bernardo e Raneri, che vanificano il timbro di Cocci.