CORPORATE 2018/2019

15/10/2018

Le ambizioni di PwC Deals

Non c’è spazio per i giri di parole. La scena è tutta per un’enorme motivazione. PwC Deals punta in alto e non si nasconde. L’allenatore Gianluca D’Angelo è l’emblema di questa decisione, di questo entusiasmo.

 

Mister, ormai siete una realtà consolidata all’interno della Corporate Challenge.
Sì, giochiamo questo torneo da diversi anni. L’anno scorso abbiamo raggiunto le Final Four in Versilia. Abbiamo scelto di iscriverci di nuovo, perché per noi questo è un torneo importante in cui ci confrontiamo con squadre di livello. Oltre al lato sportivo, c’è anche un’ottima organizzazione, che prevede highlights, pagelle… È bella anche la formula della competizione: le Final Four sono un grande stimolo.

La vostra rosa avrà delle novità?
Abbiamo rafforzato ulteriormente la squadra grazie al turnover in azienda. Le richieste per entrare a far parte del gruppo sono state tantissime: stiamo facendo selezione.

Un giusto di mix di vecchio e nuovo: si punta in alto?
Tutta la dirigenza ha in mente risultati importanti. Recentemente abbiamo vinto un torneo internazionale interno di PwC: adesso vogliamo imporci anche in terra milanese.

Avendo ben chiari gli obiettivi, su cosa stai lavorando mister?
Io ho preso in carico la squadra a ridosso delle scorse finali. Dopo aver creato un gruppo solido, adesso dobbiamo creare una mentalità vincente, perché, se si vince, ci si diverte di più. In questa fase della stagione, infatti, sia in allenamento sia nelle amichevoli, lavoriamo sulla formazione del mindset.