CAMPIONATI CALCIO A 5

26/10/2018

Il punto della settimana

SERIE B1: FC Milan Sant Julian e I Tassi Volanti sono le uniche due squadre a punteggio pieno: vincono, convincono e non lasciano spazio a dubbi. Si meritano la vetta. Nel prossimo turno sono attese dalla prova del nove: Atletico Mica Tanto e FC Oclaro saranno un test importante.

SERIE B2: il duello a distanza tra Goodfellas e Grappa & Vinci è già cominciato. Fiori e compagni devono faticare per strappare i tre punti in trasferta, ma alla fine si godono il secondo successo e la doppietta di Dallari.

SERIE C1: ecco LBDO! I passi in avanti mostrati nella prima giornata diventano realtà. NANB e I Corsari continuano la loro marcia verso il primato. Celari e compagni nel prossimo turno dovranno superare l’ostacolo I Raffinati, che dopo il successo su Nebbia Meneghina sono sulle ali dell’entusiasmo.

SERIE C2: il Partizan Degrado vince lo scontro diretto con il Celtic 1989. Vincono anche i Blues Brothers che riscattano prontamente l’esordio amaro. Arnaboldi. Ahmed e Frigoli guidano la reazione.

 

 

SERIE B1: La Legge della Guastalla fa un passettino indietro rispetto all’esordio. Nevi e comapgni sono chiamati a un pronto riscatto per rimanere ancorati alle zone alte della classifica.

SERIE B2: Audit Team raccoglie meno di quanto meriterebbe. I gol di Tedeschi e Franchino e la buona prestazione espressa contro un avversario di livello sono i punti da cui ripartire.

SERIE C1: Nebbia Meneghina molla la presa sui tre punti solo al termine di una partita pirotecnica (sono ben 9 i gol realizzati).

SERIE C2: Goosebay e Tasso Alcolico pareggiano a reti inviolate. Le difese si compattano bene e non lasciano spazio per le emozioni dei gol.

 

   

SERIE B1: ACS Bicocca e Qintesi, ancorate a 0 punti, devono sbloccarsi in fretta: serve una vittoria che sia un’iniezione di fiducia e autostima.

SERIE B2: I Penicotteri Viola non ottengono la prima vittoria stagionale tra le mura amiche. Gli Atletici Mica Troppo vengono travolti dai Goodfellas, ormai sempre più favoriti per il titolo.

SERIE C1: ICE FC e SOL&VERDE devono limare qualche dettaglio: con un po’ di attenzione in più possono trovare la via della vittoria. Nel prossimo turno si troveranno una di fronte all’altra: chi si sbloccherà?

SERIE C2: In casa Quanthic non basta la solita doppietta di Villa. L’attaccante deve essere supportato maggiormente in zona offensiva.