CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

14/12/2018

Lo Zoccolo Duro ferma Football Passion!!

 

Nell'Over 35 girone A  i Peones comandano da soli, grazie ai tre punti ottenuti a tavolino contro Real Moscova. Terza vittoria per Dinamo Lambro, che s'impone 5-3 con EA7. Secondo successo di fila per Energia&Servizi 961, corsara 4-1 con Reaas. 

Nell'Over 35 girone B  Impresa per Lo Zoccolo Duro, che infligge il primo dispiacere alla capolista Football Passion e riduce a un punto il distacco dalla vetta.

seconda vittoria di fila per Colibbrì, che di fronte alla telecamere di Sportland Channel regolano 2-0 Energy. 

Nell'Over 40 girone A  Guerriero Selvaggi ottiene i 3 punti a tavolino contro Givisped e approfitta del riposo della capolista Avantieri per avvicinarsi a meno uno. Tre vittorie e 1 pareggio è il bottino di Gruppo TNT nelle ultime 4 gare, con il golpe 2-0 contro Trattoria dell'Ombra.  Riparte Natural Yoof, che schianta 6-1 Consorzio Birre Sesto. Riscatto anche per Real Lambrate, che dopo 3 sconfitte contro le big saccheggia 5-1 

il green di Beverly Inps. 

Nell'Over 40 girone B Coach Acds fa suo 4-3 lo scontro al vertice sul green di Boys Forever ed è capolista solitaria. Riscatto per Elitel, corsaro 5-2 con Amatori Zibido. 

Prima vittoria per Atletico San Martino, che fa la Manita a Om Borderline e scavalca al penultimo posto Amatori Zibido. Punto e Virgola Gaggiano espugna 9-4 la tana di Amny International.

Nell'Over 45 girone A  I Peones tornano alla vittoria dopo 2 pareggi, tracimando 7-1 sul green di Banca Intesa. Scorpacciata anche per Gruppo Tnt, a forza 8 contro Bresso. Quarta vittoria consecutiva per Los Cafeteros, che s'impone contro Cilli. 

Nell'Over 45 girone B  Studio GPR torna alla vittoria, rifilando un tennistico 6-1 a Ippogrifo.

 

Nell'Over 35 girone B si ferma a 6 vittorie e 1 pareggio la striscia d'oro della capolista Football Passion, che perde l'imbattibilità per mano de Lo Zoccolo Duro.

Nell'Over 40 girone A Trattoria dell'Ombra perde terreno dalle battistrada, inciampando 2-0 contro Gruppo TNT.