20° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile
25/11/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVERLEAGUE

Bad Boys corsari, Treesse un'altra vittoria.

Nel Campionato Over 35 Girone Nord, i Bad Boys sbancano il campo dell'Ospiate con un tennistico 6-1, raggiungendolo in testa alla classifica. A trascinare i Bad Boys il best player Piccinato, autore anche di una rete, mentre le altre segnature sono di Nicita (2), Ghidoni, Bianchessi, e Papagni. Anche Richemont espugna per 1-0 il campo dell'Isola del Tesoro, lo raggiunge in classifica e si inserisce nel quartetto che segue le tre di testa. Vittoria di misura per 2-1 dell'altra capolista, Goodfellows, che regola Trattoria dell'Ombra, grazie al gol partita di Megna. 

Nel Girone Sud, in attesa del risutato della capolista Amny International, che ospiterà giovedì i Monelli, Tresse Costruzioni condotta dal bomber Pasini, travolge i Tiki Taka per 7-1. Il capocannoniere del girone è autore di un magnifico poker, mentre gli altri gol sono di Veca, Vezzoler e Arnò. Rotondo 3-0 degli Sparta sul Figino Over 35. A segno per la formazione di capitan Pagliuca: Moisii, Faedda e Gelo. Da segnalare la strepitosa prova tra i pali di Cavallini (Best Player). Si Opera New Team s'impone per 6-2 ai danni di Mosto Selvatico, con doppietta di Paiano (best player). Dinamo Arzaga porta a casa la seconda vittoria stagionale, 6-5 sul Manageritalia, merito del poker di Lorenzini e i centri di Ambrouso e Barile.

Nel Campionato Over 40 Girone Nord, seconda caduta consecutiva in casa per l'armata di Michelotti, Groupama, che perde per 2-1 con Atletamania, a segno con Latella e Barile. Goleada 10-3 del Miclub sullo Sporting Tefal: A firmare la vittoria della squadra di Mister Lisuzzo, la tripletta di Malamisura, le doppiette di Petraroli, Lorusso e Becheroni oltre al gol di Corti.

Nel Girone Sud, mantiene l'imbattibilità l'Atletico San Martino, che si impone sul green dello Studio GPR per 3-2, sospinta dal solito Morlacchi (doppietta) e Moschetti. Alla squadra di Guicciardi non è invece bastata la doppietta di Pastore.

Nell'Over 45 Girone Nord, Le Sequoie di Mister Bavoni sbancano il campo della Gelateria La Mucca per 3-2, con timbri di Bavoni, Aboubbassi e Latessa, portandosi temporaneamente in testa alla classifica, sfruttando il riposo dei Peones.

Nel Girone Sud, sblocca la classifica la Mascoba che supera per 4-1 Le Vigane. Mattatore della serata Capocefalo (a segno) oltre a Piussi, Minnini e Farabella. Stesso risultato per l'Azzurra ai danni del Miclub, che resta così in scia della capolista Maltrainsema (a riposo).