18° CAMPIONATO CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile
24/11/2015

CAMPIONATO CALCIO A11

I Micky Team fermano il Tiki Taka. Infront risale in classifica.

In Serie B girone B, sfida ad alta quota tra la seconda e la quarta della classe (Tiki Taka-Micky Team). Le premesse fanno pensare ad una gara equilibrata, e infatti così sarà. A portarsi in vantaggio è la squadra di casa con una bel gol di Potzolu che partendo dalla destra salta l'avversario di fascia e col sinistro trafigge il portiere avversario, regalando così il vantaggio all'intervallo. Pochi minuti prima gli ospiti costruivano una palla gol colossale sui piedi di Marotta che però si divorava a pochi passi dalla linea di porta un gol che sembrava già fatto. 
Nella ripresa Micky Team cerca il pareggio, senza però creare grossi pericoli, fino al 20' quando una conclusione precisa di Croce beffa il portiere avversario e si deposita in fondo alla rete: 1-1. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e dopo pochi minuti trovano il nuovo vantaggio, grazie alla caparbietà di Gianluca Maraschi, dopo un azione insistita sulla fascia destra e un probabile contatto falloso in area di rigore. L'espulsione di Clemente, tra le fila dei padroni di casa, complica la gestione del vantaggio. A pochi secondi dal termine l'episodio che decide la partita; Montes nel tentativo di spazzare l'area, non si accorge della presenza di un avversario in anticipo e lo scalcia. Rigore e 2-2 siglato da capitan Elia, che regala un punto preziosissimo alla squadra di Mister Taurisano. (Il video della gara è online così come le pagelle dei protagonisti nella sezione Bar Sport).
La Peggio Lorentejo supera con un tennistico 6-2 la Commenda. Netta vittoria anche dei Viking sui Gokick.org con le segnature di Pisano, Cornaghi, Cogni e Saracca.

In serie A, tra Sequoie e Pickers bastano dieci minuti per capire la direzione della gara: al 3' Le Sequoie colpiscono la traversa con una punizione di Siqueira e poco dopo, sempre su punizione, Railean sblocca il risultato. All'undicesimo Ardeleanu raddoppia con un golasso e chiude virtualmente la partita. I Pickers tentano una timida reazione, senza però portare grossi pericoli dalla parti di Anselmi che passa la serata da spettatore aggiunto. Al 30' arriva il 3-0 e allo scadere è ancora Ardeleanu a calare il poker, con un altro eurogol. Nella ripresa Carranza porta a 5 le reti dopo soli 5'. Poi, al 20' da segnalare la perla di Trabelsi che su una palla persa dalle Sequoie sigla il gol della bandiera, insaccando la palla all'incrocio dei pali. (Il video della gara è online così come le pagelle dei protagonisti nella sezione Bar Sport).
I New Team superano per 2-0 l'Invictus grazie alla doppietta del bomber Cerizza.
Hsm non va oltre lo 0-0 nella sfida contro il San Siro 2000.

Nel Girone Elite, la Dinamo Del Grosso sbanca 4-1 il campo del Deportivo Aperitivo.

Ucb Lions mantiene il primato nel Girone C (in coabitazione con i Flying vittoriosi per 4-1 sulla Resaka) superando per 4-1 l'Amatori Zibido con le doppiette di Michele Forti e Ponzianelli. 
Infront vince 2-0 la gara di recupero con i Globuli Rossi e si issa al terzo posto in classifica.