18° CAMPIONATO CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile
15/12/2015

CAMPIONATO CALCIO A 11

Le Sequoie bloccano il Gruppo Gorla. TSO a punteggio pieno

In Serie A la Longobarda espugna il campo dei Pickers 4-1 portandosi così in zona playoff. Ottima prova della squadra di Milani che manda a segno Marazzi, Casagrande, Romiti e Preti. Per i Pickers il gol della bandiera lo segna Trabelsi.
Partita molto combattuta quella tra Sequoie e Gruppo Gorla con la squadra di Miretta che ferma la capolista sull'1-1 impedendole di rimanere a punteggio pieno dopo 10 giornate. In settimana Warriors ed Immobiliare Self non dovranno lasciarsi sfuggire la possibilità di recuperare due punti alla capolista.

Nel girone Elite della Serie B la Dinamo Del Grosso vince di misura 4-3 in casa de La Cupola, mentre il San Michele, un pò a sorpresa, dilaga in casa contro la capolista Real Pupazzi vincendo 8-4 grazie alle doppiette di Balconi M., Novelli e Locetera e alle reti di Bretti e Spreafico.

Nel girone B i TSO continuano la loro marcia verso il titolo con la decima vittoria consecutiva che consente alla squadra del presidente Rief di essere l'unico Team del campionato a punteggio pieno. Ieri sera è stata la Pro Milano a crollare sotto i colpi di Nigro e compagni. Manita anche per i Vikings che superano 5-1 il Real Milano portandosi al quarto posto a sette lunghezze dai Tiki Taka che sono caduti in quel di Giussano contro l'AIMB 3-0.

Nel girone C ottima vittoria per le Vecchie Glorie che si impongono 4-1 contro i River Milano e agganciano in vetta UCB lions e Flying in attesa delle gare dei rivali. Pareggiano 2-2 invece Globuli Rossi e Manalive con la squadra di casa che perde terreno dalle squadre che lottano per i playoff.