18° CAMPIONATO CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile
19/02/2016

CAMPIONATO CALCIO A 11

Real Pupazzi nuovo leader

Nella quindicesima giornata della Serie A l’imbattuta capolista Gruppo Gorla cala il pokerissimo contro New Speed, timbrato da Valli (doppietta) Rossi, Solerio e Candi. I Warriors dilagano 5-0 contro i Pickers e agganciano al secondo posto Immobiliare Self, che capitola 3-2 in casa contro la Longobarda. Per la Longobarda il colpaccio è firmato dalla doppietta di Simone Romiti e la segnatura di Perseo, che vanificano l’ambo di Ghiscelin. Le Sequoie esondano 5-1 sul campo di Invictus, trascinate dal tris di Ardeleanu, più i sigilli di Carranza e Bavoni. Per Invictus l’unico squillo è di Bini.

Nella Serie B Elite Real Pupazzi è la nuova leader, grazie al rotondo 7-3 rifilato al Gruppo Sportivo Alcazar, con mattatore l’incontenibile Pietanesi, a segno con una sestina, mentre l’altra segnatura è di Pisoni. Per Alcazar timbri di Cascino, Donato e Ciccarese. Koh Tao Tutto l’Anno stravince invece 5-0 il big-match con l’ex capolista Cral Team Cacio&Pepe, con marcature di Maar, Salem, Plazzotta, Parodo e Martinez. Jus Milano s’impone 2-0 su Macro Opera Team, con doppietta decisiva di Quieti. San Michele viola 3-2 la tana de La Cupola con serial killer Lacetera (doppietta) e Lucini, che vanificano i centri di Aubone e Luce. L’unico pareggio si registra tra Dinamo Del Grosso e Circolo Mangiagalli, con il 3-3 deciso da Massone, Filomene e Gilardoni e replica di Perrone (doppietta) e Battaglia.

Nella Serie B girone B a riposo la capolista Tso, ne approfittano Aimb e Vikings per ridurre il distacco. Aimb sconfigge 2-0 Gokick.org Archingegno con reti di Gatti e Sangiorgio. Vikings mantiene il terzo posto, suonando la nona sul campo di Real Blancos, in virtù del poker di Pisano, del tris di Avalli, più i centri di Lyons e Roccatagliata. La Peggio Lorentejo s’impone 2-0 su Patatinaikos con match-winner Nicolas Schiraldi e Venditto. Tiki Taka regola 3-2 Natural Break, in virtù dell’ambo di Morvillo e Di Maggio, che anestetizzano i sigilli di Gori e Gashi. Con lo stesso risultato Micky Team supera di misura Real Milano, con gol partita di Armetta, Elia e Rotundo, ai quali Real Milano oppone solo i centri di Lettieri e Gentile. Pro Milano e La Commenda impattano 1-1 una sfida decisa da Parodi e Tuosto.

Nella Serie B girone C il turno di riposo della primatista Ucb Lions è sfruttato dalle Vecchie Glorie, che operano l’aggancio in vetta, in virtù del rotondo 4-0 rifilato a Men in Black, sospinti dalla doppietta di Morpurgo e i centri di Sbisà e Capanna (resoconto e pagelle nel Bar Sport). Al terzo posto Infront, vittorioso 3-0 con Globuli Rossi, grazie ai sigilli di Ferrara, Tarroni e Pappadà. Successo rotondo anche per Vecchia Guardia, che cala la cinquina a spese di River Milano, con poker dell’incontenibile Lachin e segnatura di Vetrugno. All’Amatori Zibido basta il gol di Conte per aver ragione dei Flying. Colpi esterni per Manalive (2-1 su Resaka con gol partita di Giuliani e Pirani) e per Ac Tua, corsara 3-2 sul campo dei Fantastici con doppietta di Bilardi e rete di Ciluffo, che vanificano gli acuti di Basile e Rotilio.