18° CAMPIONATO CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile
23/02/2016

CAMPIONATO CALCIO A 11

La capolista Gruppo Gorla cade in casa di HSM.

Prima sconfitta di questa stagione per la capolista Gruppo Gorla, che cade sotto i colpi di HSM per 3-1. Il vantaggio del Gorla ora è di 8 punti sull'Immobiliare Self, ma attenzione ai Warriors che hanno giocato due gare in meno. Nell'altra sfida di Serie A è proprio l'Immobiliare Self ad espugnare il campo del New Speed, al terzo ko consecutivo, sempre per 3-1.

Nel girone Elite della Serie B, pareggio a reti inviolate tra San Michele e La Quinta, con gli ospiti che perdono una buona occasione per mettere al sicuro il l quarto posto.

Nel girone B vincono ancora i Vikings 3-1 sulla Pejo Lorentejo, grazie alla tripletta di bomber Avalli; Tiki Taka espugna il campo de La Commenda 2-1 con  Masia sugli scudi. 

Nel girone C i Globuli Rossi sul terreno di casa hanno la meglio 2-1 sui Men in Black, mentre I Fantastici vanno a vincere per  2-0 sul difficile campo degli Amatori Zibido.

Termina  3-3 il big match tra Vecchie Glorie e UCB Lions, che restano appaiate in vetta alla classifica. Infront avrà così la possibilità di portarsi a meno uno dalla coppia di testa.