18° CAMPIONATO CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile
04/03/2016

CAMPIONATO CALCIO A 11

La Quinta serata da favola

Nella Serie A i Warriors rifilano un tennistico 6-1 a New Speed, griffata dalle doppiette di Salvo e Zagaria, più i centri di Chiozzi e Zaccuri. Per New Speed l’unico squillo è di Cuomo. Invictus e Pickers impattano 2-2 una sfida decisa da Mistretta, Cilio e la doppietta di Trabelsi. Terza vittoria di fila per Hsm, corsara 3-2 sul campo delle Sequoie, con doppietta per i campioni in carica di Spatola e segnatura di Bonamici. Per Le Sequoie a bersaglio Ardeleanu, più un’autorete.

Nella Serie B Elite la capolista Real Pupazzi pareggia 3-3 sul campo di Deportivo Aperitivo, con doppietta per Deportivo di Da Cas e segnatura di Foà e replica di Porta, Giulini e De Persiis. Cral Team Cacio e Pepe cade invece sul campo de La Quinta ed è raggiunta al secondo posto da Koh Tao Tutto l’Anno. Per la Quinta firmano l’impresa Randazzo (doppietta), Cappelli e Gregorio, anestetizzando i centri di Pietrafesa e Daniele. Koh Tao sfrutta l’occasione schiantando 5-0 Ares Bipiemme, in virtù delle doppiette di Plazzotta e Salem e il gol di Menozzi. Cala il pokerissimo anche Dinamo Del Grosso a spese di Gruppo Sportivo Alcazar, con ambo di Filomene e sigilli di Cassar Scalia, Fusco e Corbetta. Jus Milano s’impone 3-2 su Circolo Ricreativo Mangiagalli con match-winner De Cesco, Giurdanella e Quieti, contro la doppietta di Perrone. Macron Opera Team saccheggia 4-1 il campo de La Cupola con sicari Fatone (doppietta), Belli e Guagliardi.

Nella Serie B girone B la prima della classe Tso sconfigge 3-2 Patatinaikos con killer Rocchitelli, Nigro e Sulsenti, che rendono inutile la doppietta di Zirilli. Alle spalla della capolista, finisce in parità lo spareggio fra le inseguitrici Aimb e Viking, con 1-1 timbrato da Bianchessi e Pisano. Senza vincitori anche Tiki Taka-Pro Milano deciso dal botta e risposta di Minervini e Di Maggio. Natural Break dilaga 5-1 sul campo di Real Blancos, trascinata dal tris di Strusani e i sigilli di Gori e Hamdauoi, contro il gol della bandiera di Principe. Con lo stesso risultato La Peggio Lorentejo rimbalza Real Milano, con doppiette di Marco Schiraldi e Venditto e gol di Caputo.

Nella Serie B girone C Ucb Lions approfitta del riposo delle Vecchie Glorie per riconquistare il primato solitario, superando di misura 2-1 i Globuli Rossi con marcature di Pintilie e Cianchetti, contro il gol di Arrais. Le Vecchie Glorie sono raggiunte al secondo posto da Infront, che sconfigge 3-1 Amatori Zibido, con gol partita di Ferrara, Tarroni e Marini. Per Amatori Zibido segnatura di Sicignano. La Resaka s’impone 2-1 su Vecchia Guardia con timbri di Marras e Zecca, contro il gol di Rapisarda. Vittoria di misura anche per Flying su River Milano con il 3-2 deciso da Di Lorenzo (doppietta), Gelsinari, Croce e Vitali. Men in Black e AC Tua pareggiano 1-1 griffato da Albertella e un’autorete.