18° CAMPIONATO CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile
12/04/2016

CAMPIONATO CALCIO A11

Le Sequoie e Tiki Taka speranze play off. New Speed è salvezza !!

Ieri sera nella massima serie Le Sequoie vanno a vincere per 2-1 in casa della capolista Gruppo Gorla e tengono accese le speranze play off.
Il Team di Sensale realizza entrambi i gol nella ripresa (Jinkings e Siquera) e subisce il gol del 2-1 (Rossi) a pochi minuti dalla fine. Ora i Miretta Boys devono sperare nel miracolo Pickres che questa sera affrontranno la Longobarda. Il Gruppo Gorla nonostante la sconfitta chiude la regular season al primo posto e si preparano per la semifinale del 16 Maggio.
Nell'altra sfida di serie A, tra New Speed-San Siro, termina 2-2 con la formazione di Attanasi che ha in tesca il biglietto salvezza (retrocedono le ultime 2); mentre la formazione di Barusso festeggia per il quarto anno consecutivo la salvezza, nonostante l'età avanzata di molti componenti della rosa.

Nella Serie B Elite, ottima performance del Deportivo Aperitivo che blocca sul 3-3 la seconda forza del Girone i Koh Tao.

Nel girone B, impresa dei Tiki Taka che con il gol di Di Maggio supera l'Aimb e riapre i giochi play off, visto che ora sono solamente due i punti di distanza tra le due compagini a due giornate dalla fine.
La Commenda supera per 2-0 i Gokick.org, mentre termina 2-21 la sifa tra i Micky Team e Peggio Lorentejo.

I Men in Black espugnano 2-0 il campo della Resaka nel Girone C. L'Amatori Zibido sul terreno di casa vince per 5-1 sull'Ac Tua.