29/01/2016

CAMPIONATO CALCIO A 5

Stasera si chiude la prima giornata di ritorno

In Serie A, approfittando del riposo del Dream Team, che recupererà la gara settimanale lunedì, gli Orange Juice si portano al comando, grazie a un super Beretta, che travolge l'Audit Team. In zona playoff torna alla vittoria anche il Real Affori che asfalta 7-1 Birreria dell'Ombra dopo aver perso il recupero della giornata precedente proprio contro la capolista Orange. Vittoria esterna per gli Hotels, che sul campo di Corvetto portano a casa tre punti fondamentali contro il Futsal Boca. Ora la squadra di Torre è al terzo posto a pari punti con i Las Palmas, che hanno riposato. Tre punti anche per GS Cortile, che strapazza 14-0 i Giargianes.

Nel girone A della Serie B il derby tra Corsari e Imprevedibili viene vinto dagli ospiti che dopo una sfida dalle mille emozioni portano a casa la vittoria, superando in rimonta 4-3 la squadra del bomber Celari. Occasione buttata al vento per i Corsari, ora a 6 punti dal secondo posto. Continua il momento nero dei Brasitalianos, che cadono in casa del Sao Paullo di Albergo. Diametralmente opposto il momento di forma della capolista Florianopolis, che supera 5-2 i Last Minute, dando vita ad una vera e propria lotta alle sue spalle, dove troviamo in sette punti 5 squadre a lottare per i playoff.
Vittoria interna anche per Actionaid, 6-1 su Sao Rafael, mentre pareggiano davanti alle telecamere di Sportland Channel Sbargiotti e Raffinati (Pagelle e commento nel Bar Sport).

Nel girone B continua la striscia di vittorie di Real Mojito. Alle sue spalle questa sera l'ACS Bicocca dovrà fare bottino pieno a Cormano per non scendere a meno otto. Di fronte troverà però un Easy Sport bisognoso di punti per iniziare a inanellare una serie di risultati positivi, per rientrare nella lotta playoff. Passo falso del Villa Real, che perde una buona occasione per salire al secondo posto. Il buon momento di forma di Bicocca United costringe la squadra di Legrenzi a una sconfitta e al momento resta a tre punti dall'ACS Bicocca. Vittoria esterna per la Selecao Libertas, che espugna 4-2 il campo di LLG.

Infine nel girone C la capolista Sbabbero vince 3-2 in casa di Milano Sharks, faticando più del previsto per avere la meglio. Alle sue spalle sale Abra Club in attesa della gara di stasera di Real Fava. Vittoria fondamentale sui Reds per la squadra di Tomaino, che si candida prepotentemente per un posto nei playoff. Torna alla vittoria La Pregiata, 8-4 su CSK Lorina. Altro successo interno per i Borranga's che hanno la meglio su Old Fox per 4-2. La squadra di Pedretta aggancia momentaneamente il terzo posto. Nella gara di stasera molte pressioni sulla squadra di De Rinaldis che se non vincesse, si vedrebbe raggiungere o superare da diverse squadre. Gara delicata anche per la Giollense,che dopo la brutta sconfitta di settimana scorsa deve tornare alla vittoria, per non perdere il treno playoff.