CAMPIONATO CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile

CAMPIONATO CALCIO A 11

03/11/2022

Prima gioia per The Boys e Tiki Taka Milano Etjca


SERIE A
Nell’anticipo della quinta giornata prima vittoria per The Boys, che supera 3-1 Cucim, con killer Fernandes Salazar, Moya Rodriguez e Navarro Nunez, contro la segnatura di Cucim di Leoni.
“Partita equilibrata – è il commento di Cristiano Valvo di The Boys - Nel primo tempo le rispettive difese hanno la meglio sugli attacchi, con poche occasioni da una parte e dell’altra e tanto fraseggio in mezzo al campo. Secondo tempo decisamente con un piglio diverso da parte nostra, che alziamo il ritmo e chiudiamo nella loro metà campo Cucim. Nei primi 15’ sono diverse le occasioni costruite, che ci portano sul 2-0. Cucim accenna una reazione ma a metà del secondo tempo resta in 10. Comunque con un moto d’orgoglio si riversano in avanti e dimezzano lo svantaggio. Gli ultimi minuti ci vedono ripartire più volte in azione di rimessa e in una di queste ripartenze chiudiamo la partita segnando il definitivo 3-1 e buttando al vento anche le occasioni per poter rendere il risultato più rotondo.”
Questa sera scendono in campo le due capolista in condominio attese da due sfide di alta classifica: Gruppo Gorla ospiterà nel big-match alle ore 21 a Pero Real Arese, staccato di 2 punti.
Niglo Novegro riceve alle 21.30 alla Scarioni l’altra big Mbaridinazo.
Venerdì si giocano i due posticipi alle 21.30: Bocconi Alumni-New Team Linate, che sarà ripresa da Sportland Channel e Le Sequoie-Tso.
 

SERIE B
Nei due anticipi della quinta giornata seconda vittoria per All Soccer Brugherio e Tiki Taka Milano Etjca.
All Soccer Brugherio s’impone 3-2 su Alcazar, con doppietta di Berzoini e segnatura di Gottardi, che vanificano i centri di Mazzitelli e Gougeon.
Prima vittoria sul campo per Tiki Taka Milano Etjca, che fa poker contro Leleriva, trascinata dal tris di De Maio e il gol di Gandolfi.
Questa sera si giocano i tre posticipi: Aimb-Pro Milano, Polis-Qromo e Omnia-Vecchie Glorie.
 

SERIE C
Nell’anticipo della quinta giornata Resaka e All Scars pareggiano 1-1 lo scorso al vertice, con botta e risposta di Foglieni e Dal Passo.
A riposo l’altra capolista New Speed, questa sera si giocano le altre 4 gare della quinta giornata: Vecchia Guardia-Flying; La Commenda-Team Broglio; Costa Panificio-Globuli Rossi e Milano Radar Football Team-Brigham.