CAMPIONATO CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile

CAMPIONATO CALCIO A 11- SERIE C

31/01/2023

Highlights e pagelle: Milano Radar bis vittorioso

Campionato Calcio a 11 serie C

MILANO RADAR - COSTA PANIFICIO 1-0
MARCATORE: 8' Pallotta (M)

LA CRONACA

Vittoria importante di Milano Radar che conquista la seconda vittoria in campionato, sempre contro Costa Panificio contro cui erano arrivati 3 punti anche nella gara di andata.
La gara si sblocca all'8' grazie a una magia del numero 10, Pallotta, che dal limite supera un avversario con una finta e di destro la piazza all'angolino, portando avanti la squadra di casa.
Al 17' buona chance per Costa Panificio con Colla che su calcio di punizione calcia alto non di molto.
Al 30' grande occasione per Traica che con un'accelerazione arriva dentro l'area, calcia con il destro ma vede la palla salvata sulla linea da un difensore ospite che compie un prodigioso recupero. Nella ripresa parte forte Costa Panificio, che attacca e crea qualche insidia nell'area Milano Radar.
I padroni di casa hanno una buona chance al 13' con un calcio di punizione di Boiani ben parato da Negri.
Al 25' angolo di Scapolo per la testa di Longo che stacca benissimo, bravo Zecca a bloccare ed evitare il pareggio ospite.
Al 33' contropiede Milano Radar con Riminella che conclude a rete due volte ma in entrambe le occasioni è bravissimo Negri a parare.
Gli ultimi assalti di Costa Panificio.

LE PAGELLE TOP 5

MILANO RADAR

Pallotta 7.5: La decide lui con una grande giocata. Un lampo di classe nel primo tempo che vale 3 punti. Decisivo.
Traica 6.5: Ottima prova la sua con tantissima corsa al servizio della squadra. Va vicinissimo al raddoppio ma la sua conclusione viene respinta sulla linea.
Zecca 6.5: Prestazione attenta. Sempre ben posizionato e quando c'è da intervenire non sbaglia.
Farolfi 6.5: Gara solida del capitano che dirige la retroguardia con ordine e con ottime chiusure.
Riminella 6.5: In mezzo al campo combatte e lotta su tantissimi palloni. Prova a cucire il gioco e tante occasioni nascono dai suoi piedi.

COSTA PANIFICIO

Ceravolo 6.5: Lotta su ogni palla ed è tra i più incisivi dei suoi, sia in attacco che in difesa.
Cella 6.5: Coi suoi piedi educati crea qualche pericolo, soprattutto su calcio piazzato.
Boldi 6.5: È tra i più propositivi con tante giocate e tante discese sulla fascia. Gli manca la giocata decisiva ma la prestazione è positiva.
Scapolo 6: Grinta e cuore non gli mancano. Tra gli ultimi ad arrendersi, non si tira mai indietro nei contrasti e parecchi li vince.
Palladino 6 : Alterna ottime chiusure difensive a piccoli errori in fase di impostazione. Nel complesso la prestazione è sufficiente.