Sportland S.S.D. a r.l.2010/2011
(Maschile)
Calcio a 7 Open

TORNEO MILANO SOLIDALE PRO CAF

Info torneo

Prenderà il via mercoledì 18 maggio 2011 il Torneo Milano Solidale, rivolto a squadre di calcio di matrice aziendale o professionale e dunque ad aziende che operano sul territorio di Milano e Provincia.

 

Gli incontri si disputeranno sui Campi di Calcio a 7 del Centro Sportivo BAGGIO 2 in Via Olivieri 12 a Milano (zona San Siro), facilmente raggiungibile da tutte le principali arterie stradali.

 

Scopo principale dell’evento è infatti il Fund Raising.

Il versamento della quota di iscrizione sarà destinato al CAF – Centro d’Aiuto al Bambino maltrattato e alla Famiglia in crisi, l’Associazione Onlus nata nel 1979 come primo Centro in Italia dedicato all’accoglienza e alla cura di minori vittime di maltrattamento e abuso. 

Il contributo verrà finalizzato al sostegno delle tre Comunità residenziali protette Elfi, Folletti e Gnomi, in cui vengono accolti e curati bambini di età compresa fra i 3 e i 12 anni, che hanno subito abusi e maltrattamenti gravi.

 

Al torneo potranno partecipare giocatori che abbiamo un legame professionale con l’azienda iscritta. Saranno consentite 4 “wild card” per giocatori non legati all’azienda. 

 

Verrà organizzato al termine di ogni gara il cosiddetto TERZO TEMPO, spazio di condivisione tra i giocatori, di relax e di ristoro, all’insegna della sportività! 

 

Saranno messi a disposizione delle squadre:

a)    Divise da gioco (personalizzabili su richiesta con logo di azienda o sponsor)

b)    Servizio di lavaggio maglie

c)    Spogliatoi dedicati

c)    Servizio accoglienza al campo in area dedicata

d)    Arbitraggio da parte di addetti qualificati

e)    Palloni ed altro materiale funzionale allo svolgimento degli incontri

f)    Assistenza medica con ambulanza

g)    Servizio ristorazione durante gli incontri e rinfresco al termine (cd terzo tempo)

Ultimi Follower