IL TOP DEI CAMPIONATI AMATORIALI

30/07/2016

Ancora una volta Sportland offrirà il meglio!

Anche quest'anno Sportland offrirà ai propri tesserati l'ebbrezza di vivere grandi emozioni, con il meglio dei Campionati e Tornei amatoriali del panorama nazionale. La Gazzetta dello Sport ha dedicato uno spazio importante all'interno dell'edizione odierna, dando risalto alla programmazione 2016/2017. Nello specifico, andiamo a vedere di cosa si tratta:

Il Mondiale di calcio a 5, che ha visto una formazione milanese approdare alle finalissime in Thailandia dello scorso anno, è pronto nuovamente a "insediarsi" in maniera prepotente nella nostra programmazione sportiva. Con F5WC Italy, provate a guadagnarvi l'accesso alle finali nazionali dove soltanto UNA formazione potrà poi staccare il ticket per la fase conclusiva del Torneo che si terrà a Pechino (Cina). Emozioni indescrivibili che solo Sportland può darvi!

La Gazzetta Football League, che quest'anno raddoppia, è ormai una costante della programmazione Sportland. Dopo il grande successo della scorsa edizione, il torneo di calcio a 7 più grande d'Italia verrà accompagnato anche dal calcio a 5 con una doppia opportunità, quindi, di iscrizione. Più di 40 città italiane si daranno battaglia con Gatorade ancora partner ufficiale. Palermo, con la squadra Gheddy Caesars Palace, ha trionfato lo scorso anno nella splendida cornice dello Stadio Olimpico. Quindi non c'è altro tempo da perdere! Prova, ora, tu ad essere il prossimo campione nazionale Gazzetta!

Infine, le Finali Nazionali LNCA che si terranno a Maggio 2017 e che vedrà numerose formazioni affiliate darsi battaglia per il titolo di Campione d'Italia LNCA! Orange Juice Milano, formazione che ha vinto l'ultimo campionato di calcio a 5 Sportland, è la detentrice in carica del titolo dopo aver trionfato ai rigori bissando il titolo di campione italiano. Corona insieme a noi il sogno di diventare Campione d'Italia.

Cosa aspetti? Solo Sportland può offrirti un programma così ricco ed esclusivo! Per maggiori info, contattaci e scopri come entrare nel mondo del vero calcio amatoriale milanese!

It Begins. Since 1995.