21/10/2016

CAMPIONATO CALCIO A 5

Stasera si conclude la prima giornata

Saranno le gare Easy Sport - Bufu e Real Robbiano - FC Clitosmile a chiudere la prima giornata.

In Serie A conquistano i primi tre punti il Real Mojito, Fiera Milano e il Dream Team.
Real Mojito si è imposto in trasferta 7-2 contro Saga Italia, Fiera Milano sempre fuori casa ha avuto la meglio su Abra Club per 4-2, mentre il Dream Team nel big match di giornata, davanti alle telecamere di Sportland Channel ha superato il GS Cortile 9-6.
Pareggiano 4-4 invece Birreria dell'Ombra e Sbabbero, mentre finisce con un rocambolesco 7-7 la sfida tra Brasitalianos e Grappa & Vinci.

Nel girone A della Serie B inizia con un 2-2 il Campionato di Villa Real e ACS Bicocca. Buon esordio per la Virtus OPM che espugna il campo dell'Equipe SG-SS 9-1, mentre i Corsari iniziano con una bella vittoria casalinga 4-1 contro l'Atletico Mica Tanto. Ieri sera ottima prova del Cologno Calcio a 5 che riesce ad avere la meglio 10-3 sugli Amici del Sogra che si sono presentati con soli 5 giocatori a referto. Questa sera la bella sfida tra Easy Sport e Bufu chiuderà la prima giornata del girone.

Nel girone B Gli Imprevedibili hanno la meglio sui Reds 1-0. Travolgenti i Sao Paullo che hanno superato 13-1 la matricola Thunder Wolves. Colpo esterno per Real Fava, che espugna il campo di Corsico 4-3 contro la Cantina Murrai. Paeggio spettacolare invece tra Tassi Volanti e Audit Team, che chiudono sul 4-4. Parte bene anche Las Fregnas che in trasferta vince 6-1 contri I Re del Cuba.

In Serie C blitz esterno per il Tasso Alcolico, I Bastardi e per il Tiki Taka, che hanno superato rispettivamente Five Fighters (4-3), Spallanzani (5-3) e Sao Rafael (7-1). Unica vittoria interna, in attesa della sfida di stasera tra Real Robbiano e Clitosmile, quella degli Old Fox che hanno superato 7-6 i Raffinati.