16/12/2016

CAMPIONATO CALCIO A 5

Ultima giornata prima della sosta natalizia

Si giocheranno questa sera le ultime partite della settiman giornata, esclusi i due recuperi di lunedì sera.

Per la Serie A Gazzetta Football League si arriva alla pausa con il Dream Team in testa a punteggio pieno. Seguono GS Cortile e Fiera Milano a sei lunghezze che sono uscite sconfitte dalle sfide della settimana perdendo così terreno dalla capolista. Si avvicinano al due che insegue proprio le avversarie di giornata, Real Mojito e Birreria dell'Ombra, che si portano a meno 1. Più staccate Abra Club, Sbabbero e Grappa & Vinci. Chiudono Brasitalianos e Saga Italia.

In Serie B Girone A chiude al comando il Cologno Calcio a 5 grazie alla vittoria di ieri sera per 6-1 sull'ACS Bicocca. Segue l'accoppiata Bufù/Virtus OPM, staccata di quattro punti e subito dietro proprio la Bicocca che aveva una bella occasione per accorciare la classifica. Questa sera una tra Amici del Sodre e Villa Real potrebbe accorciare sul gruppetto di testa e allungare dai Corsari. Altro match della serat quello tra Atletico Mica Tanto e Easy Sport, cruciale per allontanarsi dagli ultimi posti. Chiude Equipe SG-SS.

Nel Girone B in attesa della sfida di stasera dei Las Fregnas contro la Cantina Murrai, Gli Imprevedibili si godono il primato; lotta per il terzo posto molto accesa con Sao Paullo, Reds, Audit Team e Cantina Murrai racchiuse in due punti. Lotta per non retrocedere a quattro dove I Tassi Volanti al momento hanno due punti di vantaggio sul Real Fava e quattro su I Re del Cuba. Chiudono i Thunder Wolves.

In Serie C Clitosmile sembra non fermarsi più. Sette vittorie su sette gare gicoate e sei lunghezza di vantaggio sulle inseguitrici. Tiki Taka in seconda posizione e Tasos Alcolico in terza cercheranno di non far scappare la capolista. A inseguire il piazzamento playoff I Bastardi che hanno una lunghezza di vantaggio sull'accoppiata Old Fox/Sao Rafael. Spallanzani, Raffinati e Five Fighters cercheranno di allontanarsi dalla zona bassa della classifica, mentre il fanalino di cosa già da stasera proverà a fare punti per togliersi dall'ultima posizione in classifica.