16/10/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN E OVERLEAGUE

Lunedì 19 ottobre calcio d'inizio.

Lunedì 19 ottobre calcio d'inizio anche per i Campionati di calcio a 7 Open e Overleague.

Open
Serie B Girone A

Nel turno inaugurale, gli ambiziosi Bad Waps affrontano Valsesi, mentre la new entry Gli Scoppiati sfida Chignotex. Altra attesa protagonista Asd Gruppo Buco di Bareggio, al debutto contro Latin Lovers.

Serie B Girone B
La corazzata Lambrangeles esordisce contro la matricola Real Caselle.Altre new entry da segnalare Atletico Sicilì, che affonta Alpine Predators e Gli Amici di Rio che incrocia i veterani della Dinamo Lambro.

Serie B Girone C
FC Sciogno di mister Priore partono in pole position per il successo finale e affrontano nel primo atto Waikiki. La matricola Deportivo La Carogna sfida Ischia Island, ex Tabaccheria Triglione.

Serie B Girone D
La new entry Atletic Elana sfida la vecchia conoscenza Dezza Boys. La neofita Goalbusters ospita Abra Club, mentre Mai Thai rendono visita alla Dinamo Vigoni. Completano la prima giornata Mossasevoglio – Ac Spartani e Real Trinacria – Athletic Old VDV.

Serie C Girone Nord
Jo Marmellata di Gaetano Crispino trova come primo avversario Made in Sud. Nel menù della prima giornata sono in programma anche I Licantropi – Magnò, Mas Milano – Atletico Minaccia e FC Cruz Azul – New Team 2014.

Serie C GLunedì irone Sud
Facile.It uscito di scena dalla Champions League, cerca il riscatto ospitando nella prima giornata Le Riserve. Tiki Taka di Andrea Pirovano sfida in casa la neofita Atletico Gionni, mentre i veterani Rosengard rendono visita a Acs Milano.

Over 35
Girone Nord

Nella prima giornata i campioni della Coppa primavera Le Iene, reduci dall’approdo in finale della Champions League, giocheranno in casa del Celtic Milano. Tra le matricole, l’ambiziosa Good Fellows affronta Richmonds Italia, mentre Isola del Tesoro riceve Ospiate, altra candidata ad un campionato di vertice.

Girone Sud
Tra le vecchie conoscenze Tre Esse Costruzioni e Amny International, che debuttano fuori casa sui campi rispettivamente delle matricole Colpo Grosso e Figino Over 35. Dopo un anno sabbatico gradito ritorno di Sparta, che riposa nella prima giornata, ed è attesa a possibile sorpresa del girone.

Over 40
Girone Nord

Tra le candidate a un ruolo da protagoniste Chero Adv, Gruppo Tnt e Peones, che aprono il campionato contro Sporting Limofior, Miclub 2015 e FC Louisiana. Neofita Sporting Tefal, al battesimo sul campo di Atletamania.

Girone Sud
Oltre ai plurititolati Damony, ritroveremo la corazzata Dinamo San Carlo del bomber Di Figlia e l’esordiente in categoria Ac Melcoss. Nuova realtà Atletico San Martino di mister Sangiovanni. Ritroviamo, tra le altre Studio Gpr, Tapas Y Topas e Ippogrifo etc.

Over 45

Girone Nord
Record di partecipazione con 18 squadre suddivise in due gironi da 9. Peones esordiscono in categoria affrontando Groupama Assicurazioni. Vecchie conoscenze Gelateria La Mucca, President, Los Cafeteros, ma anche le novelle ambiziose Sequoie e Oscar.

Girone Sud
I campioni in carica Amatori Zibido affrontano subito la sfidante della Supercoppa Ac Azzurra nel big-match. New entry Maltrainsema, dove militano elementi già protagoniste dei campionati Sportland come i fratelli Guglielmino, Bellinzaghi e Brambilla.

Buon Campionato a tutti!!!