28/10/2015

CAMPIONATO CALCIO A11

Ko Tao comandano la classifica nel girone Elite.

Lunedì sera la nebbia ha creato diversi problemi sui vari campi, infatti due gare non si sono potute disputare (Pickers-Warriors e Globuli Rossi-Infront), e creando alcune difficoltà sugli altri campi, sopratutto al Cimiano.

Nella quarta giornata della serie A di calcio a 11 Le Sequoie e Invictus impattano 1-1 il monday night del Cimiano, condizionato dalla fitta nebbia. A metà del primo tempo le Sequoie sbloccano il risultato con Carranza, imbeccato da Lorenzo Matteo. Ad inizio ripresa definitivo 1-1 di Invictus, con Bini che risolve una mischia sotto porta susseguente ad un calcio di punizione. A fine gara Jose Carranza (Le Sequoie) è premiato come “Man of the match”. 
Netta vittoria (10-1) dell'Hsm sui Drink Team, scesi in campo in soli 9 effettivi. Il gruppo Gorla fatica non poco per uscire con i tre punti dalla sfida con la New Speed, punteggio finale di 3-2 per la capolista.
Ieri sera sullo splendido campo in erba naturale della Vige Junior, la Longobarda subisce una pesante scontiffa, con un tennistuico 6-2 dall'Immobiliare Self.

I Ko Tao iersi sera grazie al gol della vittoria di Marr, superano nel big match il Cral Cacio & Pepe e li staccano di tre punti in classifica nel girone Elite.
Lunedì sera il San Michele conquista la prima vittoria stagionale, con un netto 4-1 sulla Cupola.

Nel Girone B, i Viking trafiggono per 4-0 il Real Blancos (bis di Pisano e gol di Cornaghi e Pugni) e si godono un momentaneo primo posto, visto il riposo settimanale dei Tso.
Divisione della posta (2-2) tra Commenda e Pro Milano nella gara di Lunedì al Calvairate.
Ieri sera i Tikia Taka superano per 4-1 i Natural Break e agganciano al primo posto i Vikings.

I Men in Black lunedì sera espugnano per 2-1 (gol di Fabrizi e Rossini per gli ospiti e Farina per i padroni di casa) il campo delle Vecchie Glorie nel girone C