30/10/2015

CAMPIONATO CALCIO A11

Primi punti per i Fantastici Pavia. Resaka sorride al Cimiano

Nella quarta giornata della serie B girone C Resaka rompe il digiuno e conquista i primi tre punti, imponendosi 3-2 su Manalive, nella sfida del Cimiano ripresa dalle telecamere di Sportland Channel. L’avvio è favorevole alla truppa di mister Veronese, che affonda due volte nei primi 14’ con la doppietta dell’incontenibile diciottenne Matteo Avogadro, premiato al termine come “Man of the match.” Lo 0-2 scatena la reazione di Manalive, che al 18’ dimezza il gap con una formabile punizione a giro di capitan Calogera. A metà ripresa 2-2 di Battocchio, che lanciato sul filo del fuorigioco fredda il portiere avversario da distanza ravvicinata. L’equilibrio dura lo spazio di un caffè, perché subito dopo Marras piazza la zampata vincente per Resaka sugli sviluppi di una punizione, per il definitivo 3-2 (i voti dei best player sono inserirti nella rubrica "Bar Sport".

Nel Girone Elite il Real Pupazzi ieri sera conquista la terza vittoria consecutiva superando per 5-3 il fanalino di coda Alcazar. Per i padroni di casa doppietta di Pietanesi e gol di De Maria, Zilli e Ferrandi. Per gli ospiti doppietta di Donato e gol di Gougeon.
Emozioni a non finire sul campo della Viscontini nella sfida tra Circolo Mangiagalli e Dinamo Del Grosso terminata con uno scoppiettante 4-3. I padroni di casa passano in vantaggio con un bel goal di Perrone su assist di Battaglia, dopo 15 minuti c'è il raddoppio con una bellissima progressione di Desimone che entra in area e regala un assist al bacio per Cammarata che con freddezza salta un difensore avversario e fa tap-in vincente. Gli opsiti peò reagiscono, iniziando a macinare gioco e arriva il primo goal del 2-1 con Corona. Il gol del momentaneo pareggio arriva con una sfortunata deviazione di un difensore. Nella ripresa arriva il gol del 3-2 degli ospiti, che ottengono un calcio di rigore realizzato da Cassarscalia. Su calcio piazzato arriva il pareggio meritato della mangiagalli con Migliaccio. A cinque minuti dal termine il bomber Battaglia si invola da solo contro il portiere e mette in rete la palla del 4-3.
Pareggio 2-2 tra Macron Opera e Jus Milano sul campo di Basiglio.

 

Nel Girone B della serie cadetta i Micky Taem, grazie alla rete di Marotta, porta a casa i tre punti nella sfida con Real Milano.
Netta vittoria per 3-0 dell'Aimb sui Gokick, che proietta il team di Maresca nelle zone nobili della classifica.

Nel Girone C, pareggio 2-2 nella sfida River Milano e Vecchia Guardia, stesso score nella gara tra AC Tua-I Fantastici, che regala al team pavese il primo punto del Campionato.