24/10/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Sequoie, Tso e Vecchie Glorie restano in vetta

Nella Serie A l’anticipo della quarta giornata conferma il magic-moment dell’imbattuta capolista Le Sequoie, che sbanca 3-1 il campo di Hsm, con sicari Pecorella, Cruz De Souza e Valdivia, contro la segnatura dei Bettinelli boys di Trolli.

Nella Serie B girone A Elite Tso mantiene il primato a punteggio pieno, sconfiggendo 1-0 New Speed, con gol partita di Nigro.

Riscatto per San Michele, che torna alla vittoria imponendosi 2-0 con Cucim con killer Sada, più un’autorete.

Atletico QBT e Circolo Mangiagalli impattano 1-1 una sfida decisa dal botta e risposta di Giordano e Perrone.

 

Nella Serie B girone B Vecchie Glorie si confermano a punteggio pieno, saccheggiando 3-0 il campo de La Commenda, grazie alla doppietta di Gagliani e la segnatura di Rusconi.

Risponde per le rime la prima inseguitrice Aimb, che stravince 3-0 con Pro Milano, mandando a bersaglio due volte Mariani e una Borghi.

Secondo successo consecutivo e terzo posto per Master Cock, corsaro 2-1 con Yoof, con cecchini Donnarumma e Guarnieri, che vanificano la segnatura di Delzotto.

Real Arese torna alla vittoria, sconfiggendo 3-1 Ares Bipiemme, trascinata dal tris di Ouakat, che anestetizza la segnatura di Maniaci.

 

Nella Serie B girone C primo dispiacere per la capolista Amatori Zibido, trafitta 2-1 dagli imbattuti Flying (2 vittorie e 2 pareggi), sospinti dalla doppietta di Zambo, che rende inutile la rete di Bonnelli.

La Resaka torna alla vittoria dopo 3 giornate, straripando 4-1 contro Manalive, con match-winner Puzella che porta a casa il pallone con una formidabile tripletta, più l’acuto di Zampelli.

Per Manalive gol della bandiera di Banterle.