24/10/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Riscatto per Dinamo Arzaga, Valsesia e Sparta

Nell’Over 35 Girone A dopo due giornate comandano con 4 punti Vighignolo, Amny International e Real Gobetti.

Vighignolo e Amny International impattano 4-4 una sfida decisa per Vighignolo dai centri di Khalifa, Scacchetti, Mansi e Marasco, con replica di Miscioscia (doppietta), Claveno e Giaimo.

Real Gobetti espugna 2-1 il campo di Real Moscova con sicari Rinaldi e Renna, contro l’unica marcatura di Belotti.

Riscatto per Dinamo Arzaga, che infligge il primo dispiacere a El Puma Team, imponendosi 3-2 grazie alla doppietta di Barile e il gol di Ricciolini, che vanificano i sigilli di Conversa e Scinnimanco.

Primi tre punti anche per Valsesia, che cala il settebello a spese di Pro Secco, con tripla di Bonora, doppietta di Fini, centri di Cabassi e Battimelli.

 

Nell’Over 35 Girone B Football Passion esonda 9-4 sul campo di Energy, con Di Maio (tripletta), le doppiette di Zardi e Papale, i centri di Napoletano e Beltrame.

Per Energy timbrano il cartellino due volte Fondelli e Filippo Ravidà.

Prima vittoria per Bad Boys, che di fronte alle telecamere di Sportland Channel calano il settebello contro Pro Milano: la partita si sblocca al 4’ con Papagni che intercetta e devia in rete una conclusione di Mosconi.

Dopo 4’ il raddoppio con Lipari che da due passi deve solo depositare in rete il pallone con un tocco mancino.

Al 14’ Papagni timbra il 3-0 su punizione, con la traiettoria leggermente deviata dalla barriera.

Al 16’ Lipari trova la quarta rete per Bad Boys , grazie a un siluro di sinistro che finisce sul palo e poi entra in gol.

A 4’ dal riposo clamorosa traversa colpita da capitan Mosconi con un tiro di destro potentissimo.

Al 3’ della ripresa clamorosa doppia chance per i Bad Boys, con Piccinato che centra il palo su punizione, sulla ribattuta da due passi Ghidoni col destro colpisce invece la traversa.

Poco dopo Benigni compie un super intervento su Piccinato.

Al 7’ Papagni fa poker, con un bel tocco di spalla al termine di una meravigliosa azione tutta di prima.

Tre minuti dopo, sempre l’ispiratissimo Papagni trova il 5-0, pennellando in rete un fantastico calcio di punizione con la palla che accarezza il palo e poi si deposita nel sette.

L’ultima perla è dello scatenato Papagni, che fa settebello, disegnando una parabola straordinaria direttamente da calcio d’angolo in perfetto stile Recoba. 

 

Nell’Over 40 girone C riscatto per Sparta, che s’impone d’autorità 4-1 con LP Milano, facendo esultare due volte Saverino, una Faedda e Toni.

Per LP Milano gol della bandiera di Bertolazzi.

Real Vigilantes e Colpo Grosso Football Club impattano 2-2 con cecchini Piella, Tagliavini, Carni e Morra.

Nell’Over 45 girone A Oscar e Cilli pareggiano 3-3 una sfida griffata dalle doppiette di Pepe e Ceriani e i sigilli di Titolo e Di Bello.