24/10/2017

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

Testori vince il "clasico" con Twin Style

Nella serie A Gazzetta Football League la seconda giornata si apre con il successo 6-3 di Autosalone Testori nel “clasico” contro Twin Style, con tripletta decisiva di Lolli, ambo di Persegoni e segnatura di D’Ambrosio.

Per Twin Style non bastano i centri di Luciano, Pirillo e Di Mauro.

 

Nella serie C girone A Made in Sud resta a punteggio pieno, saccheggiando 4-1 la tana di Tiki Taka, con serial killer Lorenzo (doppietta), Iacovella e Orrei, contro l’unico squillo di Laganà.

 

Nella serie C girone C AS Temi resta a punteggio pieno dopo due giornate, imponendosi 3-2 contro LID nella sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Channel: nella sfida del Cimiano la prima occasione al 3’ con Alberto Modarelli che calcia di poco a lato dalla distanza.

Al 14’ Bonati con un bel tiro destro va molto vicino al gol, ma la palla esce di poco. Un minuto dopo Momente si libera bene, entra in aria e calcia in porta, ma trova l’attenta risposta di Casati.

Al 16’ gran conclusione mancina di Artesani, altra grande risposta di Casati che risponde presente anche 3’ dopo sulla botta da fuori di Mariani.

La ripresa si apre con la perla di Alessio Caredda che disegna un tiro meraviglioso e precisissimo che si infila dolcemente nel sette e sblocca la partita.

Al 4’ l’altro Acquè, Gianluca, decide di emulare il fratello trovando un altro eurogol, calciando in porta col sinistro e disegnando una traiettoria perfetta che si infila all’incrocio.

Al 6’ miracolo di Casati su Grassi, che riesce però a segnare il gol del 2-1 poco dopo, al 10’, calciando in porta da dentro l’area dopo un perfetto inserimento. 

Al 12’ Grassi trova anche il gol del pareggio con un'altra grande percussione centrale, sfonda in area e di destro trova il 2-2.

Al 16’ clamorosa occasione per Lid con Momente che colpisce in pieno la traversa andando vicinissimo al 2-3.

Al 18’ arriva la rete decisiva del 3-2 di Temi: a siglarla è Tony Mannino che dribbla un difensore con una finta, poi entra in area e scarica in rete un potente tiro di destro. Nel finale si assiste all’assedio Lid con Grassi che va vicinissimo al pareggio, ma la sua conclusione sfiora il palo ed esce di pochissimo sul fondo.

Nell’altro anticipo della seconda giornata Ignoranteam e Atletico Minaccia impattano 1-1 con botta e risposta di Minini e Ricci Palopoli.