17/11/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Dinamo San Carlo sale sul trono

Nell’Over 35 girone A il posticipo della quinta giornata registra il pareggio 4-4 tra Pro Secco e Amny International, siglato per i padroni di casa da Alcini, Cartucci, De Luca e Zucca, con replica di Daglia, La Vecchia, Micheletti e Milia.

Nell’Over 35 girone B Football Passion mantiene il primato, suonando la nona a Banca 5, autografato da Di Maio (poker), Panizza (tris), Serrone e Papale.

Gli Hotels perdono l’occasione di agganciare Energy al secondo posto, soccombendo 4-3 con Real Milano, sospinti dal tris di Naydenov, più i sigilli di Cozza e Pezzi.

Stasera è in programma il posticipo tra Milanese e Bad Boys.

 

 

Nell’Over 40 girone A continua la marcia a punteggio pieno delle due battistrada: Givisped rimbalza 3-0 Real Lambrate, con sicari Bevilacqua, Bucciero e Tarantino.

I Peones salgono sull’ottovolante nel big-match contro Acqua Norda, mandando a bersaglio due volte Giacomelli e Deponti, una Biraghi, Guariento, Iacono e Petrone.

Per Acqua Norda timbrano il cartellino Dimarco e Murgia.

Dinette aggancia Acqua Norda al terzo posto, straripando 4-0 sul campo di Toka Elite, sospinti dall’ambo di D’Agostino, più i sigilli di Calmanti e Deangelis.

Avantieri ritrova la vittoria che mancava dalla prima giornata, imponendosi 3-2 su Trattoria dell’Ombra, con killer De Serio, Proto e Santosuosso, contro i centri di Gioia e Milici.

Gruppo TNT e Guerriero Selvaggi pareggiano 4-4, con cecchini con una doppietta Mainardi e Rosica, più i centri di De Monte, Lazzarin, Cristian e Simone Casiraghi.

 

Nell’Over 40 girone B nessuna novità in vetta, perché Coach Acds replica al successo di Atletico Madrink, imponendosi 3-2 con Boys Forever, grazie alla doppietta di Carugo e la segnatura di Melinte, che vanificano i centri di Crupi e Mileo.

Sul gradino più basso del podio Getfit Twist All Inn, che passa 6-5 sul campo di Tapas y Topas, con serial killer Bazzo (tripletta), Ferrari (double) e Iaccarino, contro l’ambo di Autelitano e i sigilli di Cazzaniga e Ruberto.

Al quarto posto Young Old Boys, corsari 2-1 con QBT, con sicari Bochicchio e Carcano, contro la segnatura di Iurilli.

Stasera si gioca il posticipo Immobilarte-La Capanna.

 

Nell’Over 40 girone C quarta vittoria di fila per Dinamo San Carlo, che viola 5-2 la tana di Amatori Zibido e aggancia in vetta Selecao, sconfitta 3-1 da Tiki Taka.

Per Dinamo San Carlo trascinati dalla cinquina di Alves Fernandes, che anestetizza l’ambo griffato da Di Franco.

Primo dispiacere per Selecao, trafitta dalla doppietta di Sanna e il gol di Masia, contro il gol di Federico.

Seconda vittoria per OM Borderline, che s’impone 3-1 su AC Melcoss, con carnefici Martiradonna, Natali e Quaglia.

Per Melcoss Di Cianni firma il gol della bandiera.