18/11/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

I Bastardi a valanga.

REAL ROBBIANO – I BASTARDI 2-12

TABELLINO: 4’, 11’, 19’, 12’ st, De Cecco (B), 9’, 8’ st, 13’ st, 16’ st Scullari (B), 20’, 1’ st Pandolfino (B), 13’ st, 18’ st Giganti (B), 14’ st Cavallaro (R), 20’ st Indorato (R)

CRONACA

Pioggia di gol de I Bastardi che travolgono il Real Robbiano per 12-2 e continuano la loro striscia di vittorie (5 su 5) arrivando a 12 punti e mantenendosi saldamente al comando della classifica della Serie C2.

La partita si sblocca dopo 4’ con De Cecco che trova il gol direttamente da calcio d’angolo. Subito dopo chance Real Robbiano con Cavallaro che ruba palla, punta la porta e calcia in porta ma trova la grande risposta di Cassibba. Al 9’ Scullari raddoppia con un destro secco all’angolino. Passa qualche minuto e De Cecco con un preciso diagonale fa 0-3. Al 14’ Loddo da buona posizione calcia alto. Pochi secondi e Scullari con un tiro violentissimo prende in pieno la traversa e nell’azione segente viene ipnotizzato da un doppio intervento di Clerici. Negli ultimi minuti del primo tempo trovano la rete De Cecco con un tocco di sinistro e Pandolfino con un siluro dalla distanza che chiudono la prima frazione sullo 0-5.

Nella ripresa, pronti via e De Cecco mette dentro per Pandolfino che da due passi deve solo spingere dentro il pallone. All’8’ Scullari con una staffilata di destro fa 0-7. Al 12’ De Cecco culmina con il gol una meravigliosa azione personale in cui semina diversi avversari. Poco dopo anche Giganti si iscrive nel tabellino con una potente conclusione dalla distanza. Al 14’ Cavallaro di volontà realizza il gol della bandiera di Real Robbiano. Poco dopo però si scatena Scullari che in 1’ sigla altre due reti. Al 18’ Giganti con una bellissima giocata aggira un difensore e riesce a segnare di sinistro. L’ultima emozione della partita arriva proprio sul gong finale ed è la rete di Indorato che fa concludere il match con il risultato finale di 12-2 in favore dei Bastardi che volano sempre più in alto.

PAGELLE TOP 2

 

REAL ROBBIANO

Cavallaro 6.5 Lotta su tutti i palloni e non si arrende mai, il suo gol nasce dalla sua caparbietà

Indorato 6.5 Il più pericoloso dei suoi, trova la rete nel finale come premio di una prestazione generosa

I BASTARDI

Scullari 8 Segna un po’ i tutti modi, colpisce pali e traverse, semplicemente scatenato

De Cecco 8 Si intende a meraviglia con Scullari, suo il gol più bello con un azione strepitosa