05/12/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Le Sequoie tre punti all'ultimo sospiro!!

Nella serie A la decima giornata si apre con il successo 2-1 della capolista Le Sequoie contro Longobarda, firmato da Carranza all’ultimo sospiro, dopo il botta e risposta di Ardeleanu e Simone Romiti (su rigore).

Sfrutta il fattore campo anche Hsm, che stravince 4-0 contro Cral Team Cacio&Pepe, trascinata dal tris di Trolli, più il gol di Juana.

 

Nella serie B girone A Elite Jus Milano fa suo il recupero della settima giornata sul campo di New Speed, sbancato 3-1, grazie alla doppietta di Imbarrato e la segnatura di Quieti.

Per New Speed l’unico squillo è di Moizzi.

 

Nella serie B girone B impresa di Mambo, che toglie l’imbattibilità alla capolista Vecchie Glorie, con il golpe 2-1, griffato da Cornaghi e Pisano, che devitalizzano il gol di Sbisà.

La prima inseguitrice Master Cock si avvicina a meno due dalla vetta, grazie al successo 5-2 su Patatinaikos, griffata da Luoni (doppietta), Mancone, Nese e Di Cataldo.

Per Patatinaikos timbra il cartellino due volte Zocco.

Al quarto posto Aimb, vittorioso 3-1 con Ares Bipiemme, con sicari Pella, Bianchessi e Paleari, contro la segnatura di Pullano.

Successo casalingo anche per La Commenda, che rimbalza 3-0 Real Arese, grazie alla doppietta di Tebaldi e il timbro di Lucchini.

 

Nella serie B girone C seconda vittoria di fila per Resaka, che s’impone di misura 3-2 su River Milano, con carnefici Puzella, Redaelli e Stella, che anestetizzano il double di Raneri.

Flying ottiene i tre punti a tavolino nella sfida contro Men in Black.