12/01/2016

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVERLEAGUE

Riparte il Campionato Overleague.

Nel Campionato Over 35 Girone Nord, ripartono bene Leiene e Celtic Milano che aprono con una vittoria il 2016.

La formazione di Bevilacqua si impone per 4-1 su L'Isola del Tesoro grazie alle segnature di Tarantino e Bestetti. Mattatore della serata per i Celtic, che superano il Real lambrate per 6-3,  è Fiorellini autore di una tripletta oltre alla segnature di Crippa, Lombardo e Masucci. 

Ospiate non va oltre il pareggio con Trattoria dell'Ombra per 4-4. In gol per la squadra di Cannavò: Cusmano con una doppietta e Catania oltre alla firma personale del capitano.

Per il Girone Sud, riparte col freno a mano la Sparta che pareggia con Opera New Team per 3-3. La gran serata di Gelo autore di una tripletta è accompagnata dalla straordinaria prestazione dell'estremo difensore Cavallini che ha protetto egreggiamente la porta dei gialli di Pagliuca. Per Opera New Team, Capozzolo ha realizzato una doppietta oltre alla segnatura di Giorgi.

 

Nel Campionato Over 40 Girone Nord, Groupama ferma Gruppo TNT imponendosi per 2-1. A siglare la vittoria ci pensano Apricena e Langianese. Il gol per la formazione di Turetta è di Pennati.

 

Nel Campionato Over 45 due i pareggi con lo stesso risultato, 3-3: Oscar vs Hotel Rist. Golfetto per il Girone Nord e Ac Mascoba vs Kaulon per il Girone Sud.