CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

20/01/2023

Il punto di fine andata

 

GIRONE A
La sosta Natalizia non rallenta la marcia della capolista a punteggio pieno Cizeta, che nella prima del 2023 suona la nona a Los Cianatos, con doppiette di Kevin Critelli, Pugliese, Calio e Conforto e segnatura di Gino Critelli.
Alle sue spalle frena Sant’Ambroues, costretta al pareggio 4-4 da San Siro 2000, griffato dalle doppiette di Pagliarulo e Andreoli e i centri di Arrabito, Lenoci, Bianchi e Bulzomi.
Al terzo posto Tiki Taka Etjca Calabria, che saccheggia 7-2 il green di Ac Picchio, con doppiette di Ruscio e Gandolfi, timbri di Mariano, Lo Bianco e Vezza.
Cristal Garage e Tettenham Hotsbor pareggiano 3-3 deciso da Di Paola, Portaluri e Lama, con replica di Abati (doppietta) e Mutti.

GIRONE B
L’imbattuta capolista campione d’inverno Tiki Taka Etjca Brasile s’impone 5-4 nello scontro al vertice contro Gruppo Buco, con doppietta di Copque, centri di Alves Fernandes, Da Costa e Jeda.
La Lecco ne approfitta per agganciare Gruppo Buco al secondo posto, grazie al successo 3-2 su Lehman’s con match-winner Bologna, Scagliarini e Moretti, che vanificano i centri di Corbella e Regalino.
Perde terreno BNI, trafitta 3-2 da Quarto Ovest, a segno con Mantovano (doppietta) e Donna.
Questa sera si gioca il posticipo Real Fippi-Atletico Martina.

GIRONE C
La corazzata  Dream Team stravince 8-1 il big-match contro Birre&Polemiche, con tris di Turita, centri di Tatu, Miho, Kusturov, Cojocaru e Chiriac.
Birre&Polemiche è agganciata al secondo posto da Milano Amore, che rimbalza 4-1 Milano Vigor, con doppietta di Galletta, centri di Jarach e Salomone.
I Gonzi espugnano 4-3 il green di Twin Style, trascinati dal tris di Rebollini e il timbro di Magnanini, che anestetizzano l’ambo di Pagliarulo i centri di Arrabito e Lenoci.
Seconda vittoria per Atletico Comasina, che s’impone 4-3 in rimonta su Corto Muso, nella sfida ripresa da Sportland Channel.
 

GIRONE D
L’imbattuta capolista Cilento è campione d’inverno, grazie alla scorpacciata contro Covedil Milano, trascinata dalle triplette di Biba e Gianì, più i centri di Freschi, Casalnuovo, Paielli, Pugliese e Valiante.
Un punto indietro Tiki Taka Etjca Perù, corsara 3-2 con Sporting Bisanzio con doppietta di Cabrera e segnatura di De La Cruz.
Riparte col botto ATeam-All4 Soccer, che rifila 16 sganassoni a Seveso, santificati da Cavalleri (5), Cuoghi (4), Chiesa (3), Brivio, Galletti e Crudeli.
Terza vittoria per Industrie Carnovali, che cala il poker a Infamous, griffato dalle doppiette di Castelli e Ruggieri.
 

SERIE C1
Il girone di andata si chiude con un terzetto al comando con 19 punti, formato da Tiki Taka Etjca, Rob De Matt e La Fenice.
Rob De Matt stravince 7-2 il big-match contro Beerleaders, con doppiette di Mastrobernardino e Francioli e timbri di Esposito, Ghizzoni e Callini.
Tiki Taka Etjca è corsara 4-1 con Lokomotiv, con doppiette di Giordano e Ndoye. La Fenice s’impone 5-2 su AS Carsi con doppiette di Cherubini e Pelliccioni e segnatura di Nobile.
Seconda vittoria di fila per Cilento C, che sale sull’ottovolante contro Atletico Barbagianni C con poker di Pugliese, centri di Tancredi, Battista, Pisano e Valiante.
 

SERIE C2
Elana è campione d’inverno e imbattuta, rimbalzando nell’ultima di andata 8-3 QBR con tris di Messineo e Riachi, segnature di Franzosi e Nisticò.
All’inseguimento con tre punti di distacco Elettro Football Team, che cala il settebello ad Atletico Barbagianni, autografato dalle doppiette di Pioggia e Vincenzo, i centri di Panettieri, Di Clemente e Gugliotta e aggancia al secondo posto Tiki Taka Etjca Ascoli, a riposo.
Orange Bulls s’impone 3-0 su Bravi Ragazzi, trascinato dalla tripletta di Baglivi.
Real Robbiano rifila un tennistico 6-2 ad Atletico BM, timbrato da Strippoli (tris), Mazzonetto, Santalmasi, Serra.
 

SERIE C3
I campioni d'inverno di Baggio chiudono l’andata con il successo 2-0 su Tenuta Carretta, griffato da Maggioni e Marrulli.
Tre punti indietro Crem, vittoriosa 3-2 su Real20151, con killer Citu, Li Sacchi e Rapisarda.
Terza vittoria per Bravi Ragazzi corsari 4-2 con Herta Vernello, con doppietta di Simoni, centri di Redondo e Quiroz.
Questa sera si gioca New Time Express-Hurricanes Milano.

SERIE C4
Nell’ultima di andata i campioni d’inverno a punteggio pieno di Pendragon saccheggiano 7-2 il green di Gnù Team, trascinati dal poker di Lazzari, la doppietta di Mondini e il timbro di Demonte.
Alle loro spalle inciampa Calcetto Eleganza, trafitta 5-4 da Curia, sospinta dal tris di Galletta, più gli acuti di Cispone e Volpe.
Al terzo posto Cruz Azul a forza 8 contro Le Riserve con triplette di Bianchi e Bulzomi, centri di Lillo e Fazzalari.
Tiki Taka Green Diamond supera 5-4 Sessuolo, con tripletta spacca partita di Khouzam, centri di Nizza e Personeni.
Prima vittoria per Kokomanga, che s’impone 5-4 con La Squadra, con sicari Fraschini (doppietta), Armenise, Scarpantonio e Marucchi.