COPPA PRIMAVERA C11
Football - Male

COPPA PRIMAVERA C11

25/05/2022

Volano Aimb, MBaridinazo e Pero


GIRONE A
Nella terza giornata comanda a punteggio pieno con 6 punti Aimb, corsara 3-1 con Le Sequoie, con doppietta di Ursini e segnatura di Oberto, che vanificano il timbro di Biba.
Venerdì si gioca il posticipo tra Black Souls e Bonirola.
GIRONE B

Continua la marcia a punteggio pieno della capolista Mbaridinazo, corsara 3-2 nel big-match contro New Team Linate, grazie alla doppietta di Sarno e il gol di Fissardi, contro i centri di Ghilardi e Romeo. Questo è il commento di MBaridinazo: "La partita inizia subito con grande intensità da parte di entrambe le squadre, si capisce da subito che il livello della partita sarebbe stato alto. Scendiamo in campo con la difesa a 3 per la prima volta ed inizialmente questa scelta da ottimi risultati. Scegliamo poi di tornare a 4 dietro per dare più solidità in copertura.
Difatti chiudiamo il primo tempo in vantaggio, gestendo bene la partita nonostante un buon pressing avversario e nonostante l’infortunio del nostro portiere Capacchione, sostituito in extremis da Canzano. Grande presa di responsabilità da parte dell’attaccante dalle origini  partenopee. 
Iniziamo il secondo tempo più in affanno ma gestiamo bene la partita non andando mai sotto nel tabellino dei gol. Sarno sforna un gol dei suoi da manuale con una bomba dalla distanza, Canzano da sicurezza alla difesa esibendo anche un paio di parate plastiche. Nel finale gli avversari segnano il gol del 3-2 con proiezione da corner e si chiude così la partita. Un risultato quasi bugiardo data la prestazione degli 11 di mister Altomani sempre attenti e pericolosi."
Giovedì si gioca la sfida tra Polis e Vecchie Glorie.
GIRONE C

Seconda vittoria di goleada in due gare per il GS Pero, che suona la nona a Just Salento Milano, con tripletta di Pagnoncelli, doppietta di Mondo, centri di Becchi, De Luca, De Nigris e Raineri.
Questa sera si affrontano Atletico Milano Dragons e Alcazar.
GIRONE D
Prima vittoria per All Scars, che nella sfida ripresa da Sportland Channel sbanca 2-1 il campo della capolista a punteggio pieno Resaka, con decisivo 2-0 di Miscio e Del Passo, contro la segnatura di Bianchi nella ripresa.
Domani sera scenderanno in campo Vecchia Guardia e WLF Milano.