COPPA PRIMAVERA C11
Football - Male

COPPA PRIMAVERA C11

07/06/2022

Il resoconto del monday night

 

GIRONE A
Aimb
chiude il girone in testa a punteggio pieno, imponendosi 1-0 su Black Souls con match winner Oberto.
New Speed sconfigge 3-1 Le Sequoie con doppietta di Gatto e centro Di Domugno, l’aggancia in classifica a quota 6 e si guadagna il secondo posto, in virtù dello scontro diretto vinto ieri sera.
“Sono stati 35 minuti da incubo – ha commentato Paolo Sensale, mister de Le Sequoie - e il resto all’insegna della confusione, correndo con poco costrutto e perdendo energie man mano che passava il tempo e calava la lucidità. Risultato inevitabile maturato nel primo quarto d’ora grazie al gioco delle belle statuine in occasione dei calci da fermo degli avversari che, al 13’, avevano già messo in cassaforte il risultato. Prima di terminare il primo tempo riusciamo a beccare il terzo gol, guardando il pallone danzare senza nessuno a contrastare il tiro finale degli avversari, persino increduli. Poi Lombardo accorcia allo scadere dei 35’. Nella seconda frazione proviamo a spingere ma all’impegno non corrisponde la lucidità sotto porta. Sinceramente abbiamo fatto una brutta figura di cui non si sentiva il bisogno. Arriviamo terzi nel girone e, se non cambia la musica, avremo poche chances nella fase ad eliminazione diretta. Sono molto amareggiato.”
GIRONE B
Vecchie Glorie
chiude la prima fase con 7 punti, grazie al successo 2-1 su Tiki Taka Milano Etjca con doppietta decisiva di Rusconi, che vanifica la segnatura di De Maio.
Domani sera
si gioca il posticipo tra Polis (1 punto) e New Team Linate (4 punti).
GIRONE C
GS Pero
ottiene i tre punti a tavolino contro Flying e chiude in testa la prima fase e imbattuto, con 3 vittorie e 1 pareggio.
Venerdì si gioca il posticipo tra Just Salento Milano (0 punti) e Alcazar (5 punti).
GIRONE D
Stasera si gioca la sfida tra WLF Milano (3 punti) e All Scars (5 punti).
Venerdì ultima sfida tra Vecchia Guardia e La Commenda, appaiate a 4 punti.